Reja: “Mi dispiace chiudere in questo modo”

14
110

A poche ore dall’esonero dalla panchina del Napoli Edy Reja ha poca voglia ci concedere interviste. Forse parlerà poco prima della conferenza di presentazione di Roberto Donadoni, suo successore alla guida tecnica degli azzurri. Su Il Mattino alcune dichiarazioni rilasciate dal tecnico goriziano su quanto accaduto: "Mi dispiace, stavamo costruendo un sogno. La squadra è forte sono convinto che rialzerà subito la testa. In due mesi mi sono giocato tutto quanto di buono e di bello fatto in queste quattro stagioni: vittorie, il ritorno in serie A, l’Europa. Mi spiace chiudere il ciclo a Napoli in questo modo"
Redazione NapoliSoccer.NET



14 Commenti

  1. Mister noi la ringraziamo per quanto dato a Napoli però adesso la squadra aveva bisogno di una scossa che lei non era più in grado di dare… Un ringraziamento per tutto quello fatto a Napoli e un imbocca al lupo per tutto… Arrivederci Mister!!!

  2. grazie Mister un posto nei cuori azzurri di tutti i tifosi ci sarà sempre… noi non dimentichiamo quello che hai dato di buono (tantissimo) a questa squadra e a questa società… grazie di tutto…

  3. adesso allora potrebbe tornare dalla bona….e riavere cosi quel mediano che ci manca e che possa sostituire gargano…..chi sa dirmi qual è il modulo preferito di Donadoni???

  4. grazie mister hai fatto molto in questi 5 anni hai portato il napoli in europa e te ne siamo grati,ora serve una sterzata ,e x questo faccio gli auguri a mister donadoni è preparato e se viene a napoli vuol dire che ci crede . Ciao mister REJA Iin bocca al lupo.Forza NAPOLI.

  5. Grazie davvero per averci regalato bei momenti….il tuo è stato un ciclo con più alti che bassi….purtroppo quando le cose vanno male bisogna voltare pagina…il sogno continua…

  6. Grazie, grazie, grazie! credo che mai un allenatore esonerato abbia ottenuto tanti ringraziamenti dai propri tifosi. Anche in questo noi napoletani siamo diversi. Nonstante due mesi di delusione siamo ancora qui a ringraziarla per quanto di buono ha fatto. Credo che la porteremo nel cuore, anche piu’ di allenatori che ci han fatto vincere i campionati, perche’ lei ha fatto miracoli con calciatori quasi sconosciuti ed in un ambiente impregnato di scetticismo. Grazie ancora e spero, per lei, in una panchina prestigiosissima! Arrivederci Reja!

  7. semplicemente… Grazie Mister Reja!!! Da Napoletano spero veramente ke Donadoni possa aiutarci a ritrovare i risultati… anke se nn ne sono proprio sicuro!!!

  8. mister come uomo lei e 1 esempio e 1 modello unico nel mondo del calcio come allenatore ha dato tanto alla nostra citta purtroppo il mondo del calcio come lei sa non conosce gratitudine pero napoli e 1 eccezzione 1 paio di mesi storti non cancellano quello che lei ha fatto in questi anni la ringrazio a nome di tutti i tifosi perbene del napoli (che lei come sa sono tanti)ciao mister ci mancherai pero ricordati che napoli e sempre casa tua

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here