Di Marzio: “Tra Napoli e Donadoni trattativa lunga per durata del contratto”

7
74

Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha rivelato alcuni retroscena della trattativa tra il Napoli e Roberto Donadoni: "Nell’incontro di oggi Donadoni aveva chiesto due anni e mezzo di contratto, mentre il Napoli era intenzionato a fargli un contratto di un anno e mezzo. Alla fine il presidente De Laurentiis ed il dg Pierpaolo Marino, considerata la particolare situazione del Napoli, hanno deciso di accontentare Donadoni e così l’annuncio è arrivato solo in serata. La trattativa è proseguita a lungo proprio per una questione di durata del contratto. Alla fine ha vinto Donadoni che voleva un contratto più lungo per poter portare avanti un progetto".
Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. come mai dici questo Remax?
    So che Marino ha prolungato il contratto per altri 5 anni. Allora secondo te Donadoni andra’ via presto?
    Che facciamo il Napoli di pulcinella?
    Sergio

  2. io faccio una riflessione, nonostante tutto.
    questo e’ il PRIMO grande acquisto del Napoli
    Ora bisogna passare ai giocatori
    grazie Reja, sei un grande uomo/professionista

  3. Siamo alle solite!!
    Non prendiamo mai allenatori o calciatori già affermati!
    Cosa ha fatto di memorabile Donadoni?? Non si poteva tentare a giugno qualcuno tra Allegri, Ballardini, Giampaolo…o meglio ancora tentare il colpo Spalletti o Prandelli?
    Spero di sbagliarmi, ma non vedo dei passi incoraggianti! Spero che Marino mi faccia ricredere con la campagna acquisti di giugno!
    In ogni caso sempre e ovunque Forza Napoli!

  4. Donadoni va benissimo… E’ uno di polso e soprattutto un nome importante, una persona che saprà farsi sentire e seguire sia in campo coi giocatori che avevano bisogno di ritrovare l’entusiasmo perso da Reja, sia fuori con Marino che non può nè deve fare il mercato da solo ma in concerto con l’allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here