A. Moggi: “Calaiò è un grandissimo giocatore”

2
30

Alessandro Moggi, procuratore, tra gli altri, di Calaiò e Mutu, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli: “Calaiò è un grandissimo giocatore, con un po’ di presunzione posso dire che Emanuele è un fuoriclasse e che appena ha avuto l’opportunità ha dimostrato il suo valore. Per il suo comportamento, irreprensibile, durante tutta questa stagione direi che ha meritato la chances di Reja e lo ha anche ripagato nella maniera giusta.
Dopo i gol contro il Livorno Calaiò ha esternato rabbia e soddisfazione con la sua esultanza. Ci sono alcuni giocatori che se sentono attorno fiducia e tranquillità rendono al massimo. Anche perché, sempre in generale, è più facile dimostrare le proprie qualità quando mentalmente si è sereni.
Emanuele in più occasioni ha dimostrato il suo attaccamento alla società ed alla città di Napoli. Ha sempre rifiutato offerte importanti di prestigiosi club di serie A anche quando gli azzurri erano in serie C o in serie B. L’anno scorso ha firmato un contratto fino al 2011, a testimonianza della sua volontà di voler rimanere nel Napoli ancora a lungo ben oltre la scadenza dell’accordo.
Ho appena sentito Mutu e fortunatamente devo dire che l’infortunio è meno grave di quanto riportato dai giornali. Ha svolto alcune indagini specifiche e credo che il suo recupero sia molto inferiore alle quattro settimane come preventivato”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

2 Commenti

  1. Eh si! Penso proprio che questi Moggi di presunzione ne abbiano da vendere… ma come si fa a dire che Calaiò è un fuoriclasse… per aver sognato due gol? La presunzione stà proprio nel credere che le persone siano stupide. Sei il suo procuratore stai zitto che è meglio.

  2. Signor Moggi personalmente credo che Calaiò sia un calciatore fuoriclasse almeno al pari di quanto sia bravo lei nello svolgere il suo lavoro di procuratore! :-))

LASCIA UN COMMENTO