Spinelli (presidente Livorno) ” Reja ha fatto i miracoli a Napoli, ingiusto mandarlo via”

2
26

Aldo Spinelli, presidente del Livorno, contattato telefonicamente da Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Napoli. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.Net:
" Io voglio fare i complimenti a Reja perchè mi creda con l’organico che ha, ha fatto i miracoli portando la squadra a certi livelli. Indubbiamente il Napoli andava rinforzato con giocatori di qualità superiore non possiamo pensare che poteva arrivare tra i primi quattro,sono tutti bravi giocatori ma non campioni per rimanere li ci volevano due tre Lavezzi, che quando ha avuto un periodo di flessione la squadra poi non girava più. Ripeto Reja ha fatto veramente i miracoli con una squadra di centro classsifica. Squadre come Reggina e Chievo non hanno nulla di invidiare al Napoli, Reja quindi ha fatto un grande Napoli. Conosco bene Donadoni io lo ha avuto a Livorno, è un allenatore che qualunque squadra sognerebbe di avere, poi abbiam bisticciato per una banale cosetta. La scelta di Donadoni è una scelta professionale ma poi devi dargli anche la materia prima, giocatori di livello superiore.
Son in debito nei suoi confronti, se dovessi andare in Serie A mi auguro di dovermi sdebitare con Donadoni, anche se con me poi ha avuto fortuna" – riferendosi chiaramente alla parentesii nazionale.
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.Net
 

2 Commenti

  1. Questa è gente che gufa perchè ha paura del Napoli
    Il primo problema del Napoli è Reja, poi ce ne sono altri
    Se fai 33 punti in forma e 2 fuori forma è SCARSO L’ALLENATORE
    E’soloi con l’innamoramento (più o meno platonico) che si può difendere un tecnico ignorante, poco uomo e privo di autorità

  2. In genere cerco di essere calmo e riflessivo ma qui’ si continua a far parlare gente che con il calcio non dovrebbe avere nulla a che fare (Parlo di Spinelli) forse potrebbe dirigere una squadra di pallavvolo di serie B. Passi per Reja, ma dire che fa miracoli perche’ reggina e chievo sono sullo stesso livello del Napoli be allora il calcio e’ alla frutta qui’ si vomita non si parla e non parlo da tifoso ma da persona che segue il calcio da 40 anni. Caro,si fa per dire Spinelli ma forse sarebbe meglio spinello, il Napoli , come tutte le squadre potrebbe perdere con tutti,pecie in questo periodo ma ti dico solo che reja quando ha cominciato a lavorare con questa squadra ha detto( non ho mai allenato una squadra cosi’ forte andate a rileggere l’articolo) ora volendo mettere da parte le capacita’ di giudicare un calciatore da parte di Reja, cominciamo a dire che anche Lippi non ha capito nulla del napoli convocando Maggio e Santacroce in nazionale e Casiraghi e’ una capa di cavolo che ha convocato Russotto per le olimpiadi….e cosa ne capisce di calciatori Maradona? che ha convocato Denis e Lavezzi? In piu’ quel capa di brella dell’allenatore della nazionale uruguaiana che convoca Gargano ed in passato Bogliacino e che dire di blasi che se non era per l’infortunio stava ancora in nazionale e vogliamo parlare di Amsik?. Che giocatori ha in nazionale il chievo e la reggina? Ma va a f….are il presidente dei prodotti cosmetici Spinello…Ai giocatori del Napoli dagli qualche motivazione in piu’ e un paio di giocatori di esperienza vicino e uno iezzo senza mal di schiena e vediamo di fare un incontro di calcio tra i migliori di reggina e chievo contro il napoli.
    Vado via ho da vomitare scusate
    sergio

LASCIA UN COMMENTO