Caputi: “Donadoni subito”

9
19

Massimo Caputi, in apertura della trasmessione televisiva Number Two in onda su Telenapoli-Canale 34, ha dichiarato che è notizia dell’ultima ora che, da un primo confronto avvenuto tra il dg Marino ed il Presidente De Laurentiis, è stato deciso di convincere subito Roberto Donadoni ad approdare sulla panchina napoletana. Sembrerebbe dunque l’ex tecnico della nazionale italiana l’uomo destinato a sostituire Edy Reja, se non ora, dal prossimo torneo.
Qualsiasi decisione sarà comunicata domani mattina. La tifoseria attende con ansia e curiosità la scelta societaria.

Massimo Di Vito – Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. donadoni non e’ male ma io preferirei delio rossi o allegri, gente capace di lottare .
    un grosso augurio per maggio e gargano e sempre forza napoli

  2. Donadoni è sicuramente un ottimo allenatore. Tuttavia credo che Reja meriti un’altra possibilità. Avrà anche un mare di difetti, ma non bisogna dimenticare il bene che ha fatto al Napoli e a questa città.

  3. Umberto ma stai scherzando su Reja??

    e poi su Donadoni…. Ma che ci dobbiamo fare con quello lì? E’ uguale a Reja.In nazionale ha convocato gente assurda e fatto giocare gente fuori ruolo etc. Giustamente al societa’ se manda via Reja deve chiamare uno con le sue stesse fisime eh?
    … incompetenti!
    Ormai bisogna solo finire il campionato e poi vai con Giampaolo!!!

  4. IL PROBLEMA DEL NAPOLI E’ PSICOLOGICO..E PER CU IL CAMBIO DELLA PANCHINA POTREBBE ESSERE UNA SCOSSA….L’IDEALE PER IL NAPOLI SAREBBE ZENGA..MA CMQ BEN VENGA DONADONI….FORZA ROBERTO FACCI SOGNARE

LASCIA UN COMMENTO