Donadoni: “Nessun contatto con la dirigenza partenopea”

4
21

L’ex ct della Nazionale, Roberto Donadoni, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Napoli sta vivendo indubbiamente un momento delicato e mi auguro riesca a risollevarsi quanto prima. La squadra è in sofferenza per tutto un insieme di situazioni concatenate tra loro e per Reja non è affatto semplice trovare la soluzione per cambiare rotta, nonostante le stia tentando tutte. Le voci di un mio arrivo in azzurro? Fa un po’ parte del gioco, di chiacchiere giornalistiche quando una squadra è in difficoltà. Non ho avuto, comunque, alcun contatto con la dirigenza partenopea. Alimentare discorsi del genere non ha senso: se le cose accadranno, tutti saranno informati ma credo sia meglio, per il Napoli e tutte le compagini in difficoltà, consentire loro di lavorare al meglio, altrimenti si corre il rischio di dire le solite cose, fare bei discorsi e niente di più. La Champions? Tutte le italiane hanno la possibilità di passare il turno, certo che per l’Inter giocare a Manchester non è semplicissimo, ma i nerazzurri, con Roma e Juventus, hanno le carte in regola per far bene. Forse le inglesi sono in leggero vantaggio, ma confido nelle nostre squadre. I tanti infortunati nei club italiani? Si gioca moltissimo e quando a volte si porta una vettura al limite e non c’è un’adeguata preparazione a supportare i rischi, si può incappare in incidenti”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

4 Commenti

  1. secondo me si finisce con Reja…Dela non ama tirar fuori i soldi …certo anche un punto a Reggio sarebbe come un altra sconfitta , questa squadra aveva illuso tutti troppo presto ..ma’ a Torino e con il Chievo i sintomi della crisi erano lampanti , la societa’ doveva correre ai ripari …certo con il rischio di prendere altri pacchi visto che per quelli Marino ha molto fiuto , speriamo di non vedere piu’ per il px anno i vari Rinaudo Cannavaro Contini Aronica Pazienza che secondo me sono piu’ pericolosi degl attaccanti avversari.

  2. Ho un dubbio soltanto:

    – Donadoni viene a Napoli adesso rischiando di bruciarsi la piazza ( la bacchetta magica nn ce l’ha nessuno) e magari smenandoci dei soldi dalla federazione???

    cmq se arriva…………benvenuto !!!!

    FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO