Maggio sarà operato domani dal prof. Mariani

8
23

Gargano mercoledì a Barcellona per essere visitato dal prof. Villarubias
Christian Maggio
è stato visitato oggi a Villa Stuart dal Professor Mariani dopo l’infortunio nel match con la Lazio. A riferirlo è la SSC Napoli che in un comunicato spiega che gli esami hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. 
L’esterno del Napoli  verrà operato domani da Mariani. Per quanto riguarda Walter Gargano, l’uruguagio verrà visitato mercoledì a Barcellona dal Professor Villarubias per la frattura al piede.
Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. I migliori auguri ed un arrivederci a presto al più serio giocatore in forza al Napoli. Anche senza il sostanziale apporto di Gargano e Maggio, il Napoli uscirà ugualmente dalla crisi di risultati a condizione che venga sostituito il buon Reja, attualmente poco sereno ed in continua confusione mentale. Speriamo che Donadoni accetti di venire a Napol. Staremo a vedere.

  2. Maggio ti capisco la rottura del crociato è una cosa molto seria e ci vorrà del tempo ma sei forte e come ritornerà presto Gattuso a fare del bene al calcio ritornerai speriamo presto a fare del bene a questo Napoli… Forza superbike Maggio Napoli è con te!!!

  3. Io quando ho saputo che Maggio era infortunato mi sono messa a piangere perchè è il mio giocatore preferito(oltre a lavezzi).Speriamo che si riprenda presto e che ritorni a giocare.Per chi è tifoso del napoli gli do il mio contatto di msn in caso voglia discutere di calcio.

LASCIA UN COMMENTO