Collovati: “Tifosi presi in giro, il Napoli paga l’ottima partenza”

5
25

Durante la trasmissione domenicale "La Domenica Sportiva" condotta da Massimo De Luca in onda su Rai Due Fulvio Collovati (ex campione del mondo) ha rilasciato sue considerazioni personali sul momento nero che sta vivendo il Napoli. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione:
"Non bisogna prendere in giro i tifosi, entusiasmati nel corso della stagione da illusioni fuori luogo. Il Napoli nelle prime 15 partite ha fatto di più di ciò che era nelle sue corde ed ora paga con questo momento nero l’ottimo inizio di campionato."
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.Net

5 Commenti

  1. Mi ripeto, e questo vale per la redazione, non scrivete su interviste a gente che del napoli se ne frega un bel niente so che bisogna riempire le pagine del portale ma se un tifoso lo fate incazzare con certi proclami fatti da un certo collovati e un certo bagni che non hanno avuto successo come allenatori e che si limitano a fare i commentatori vomitando fesserie, allora potrebbe diventare pericoloso anche lo spazio che dedicate a questi argomenti con conseguente riduzione di spazio hub.
    Da una poltrona a pagamento siamo tutti bravi….la domenica sportiva sta diventando un po come l’isola dei famosi per gli ex calciatori. Meno chiacchiere e piu’ fatti per cortesia.
    sergio

  2. voglio rispondere a sergio50,caro sergio svegliati,il caro signor bagni lo dobbiamo ancora ringraziare che ci ha fatto vivvere anni magici,la verità lo sai quale è c?che l’unica persona che deve andare a casa è pierpaolo marino,che si sta arricchendo insieme al presidente dichiarando giocatori a 8 milioni di euro e fondamentalmente pagati 3 milioni.la parola plusvalenza la conosci?

  3. Ragazzi siamo onesti l’errore più grosso è stato fare l’intertoto quindi preparazione anticipata e partenza a razzo che regolare calo che stiamo ancora pagando visto anche le nostre scarse riserve che non sono all’altezza di alcuni titolari.
    Acquisti pagati esageratamente veri Rinaudo, Aronica Pazienza lo stesso Dennis e la frittata è fatta.
    Sempre Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO