Imbarazzante il silenzio della società

18
79

Dopo la sconfitta interna contro la Lazio tutti si aspettavano una presa di posizione da parte della società, addetti ai lavori e non hanno atteso invano l’intervento dalla stanza dei bottoni dopo il faccia a faccia tra Marino e Reja tenutosi negli spogliatoi dello stadio San Paolo subito dopo la gara, ed invece niente. Come troppo spesso accaduto quest’anno, il solo allenatore si è consegnato ai taccuini dei giornalisti; della società nemmeno l’ombra. E’ vero che il Presidente è in America per impegni lavorativi ma il Direttore Generale potrebbe almeno cercare di spiegare come stanno veramente le cose. Che manchi una struttura societaria adeguata a Napoli è ormai un dato di fatto, l’allenatore il Direttore ed il Presidente se la suonano e se la cantano e la croce la fanno portare ai tifosi che aspettano invano interventi adeguati.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET



18 Commenti

  1. sembra ormai giunta l’ora di dare una svolta,basta basta basta…noi viviamo solo di napoli e quindi reia tanto d rispetto non ha niente più per farci vivere,e poi anche la società ci sta solo illudendo in tutti i sensi,quindi fuori i soldi e idee tecniche nuove ok

  2. ALMENO AVERE RISPETTO X NOI TIFOSI SAREBBE EDUCATO,DA PARTE DELLA SOCIETA’,SPIEGARCI COSA E’ SUCCESSO E COSA SI HA INTENZIONE DI FARE.NON E’ X NIENTE GIUSTO SOFFRIRE SENZA SAPERE IL PERCHE’ NON SI STA FACENDO NULLA.

  3. Ma che schifo…voglio capire cinque sei partite…ma ora siamo giunti al punto di non ritorno. Terminiamo almeno con dignità questo campionato, poi dalla prossima stagione forse gli stipendi è meglio diminuirli che aumentarli. 3-4 milioni di euro??forse si…ma di lire….a lavorare andate a lavorare…noi lavoriamo un anno intero per andare al San Paolo..

  4. una società assente ma dopo tutto cosa si pretendeva,quando una società è composta da 2 persone più un allenatore che fà da parafulmine….sempre più deludenti altro che progress facessero meno parole e qualche fatto in più

  5. Questo è uno dei tanti motivi per il quale le nostre società del nord continueranno a contendersi gli scudetti fino alla fine dei tempi. Inizialmente ho avuto l’impressione che questa del Napoli fosse una realtà seria basata sulla progettualità e sulla organizzazione di un gruppo solido e fatto da persone responsabili. Non nascondo nemmeno il fatto che dopo lo scorso campionato,e visto le numerose e convincenti vittorie del Napoli con tutte le grandi, molti di noi qui al nord hanno incominciato ad vero serio timore nella crescita di questa squadra. Tutto questo timore è stato ampiamente aumentato dopo le prime 9 giornate di questo campionato…. POI??? … Il tutto si é dissolto in una immensa bolla di sapone!!! … Il tutto è diventato uno squallido teatrino,con presidente che vola negli U.S.A, Dirett.Generale che parla solo quando vince,e l’unico capro espiatorio rimane dunque? … Reja!!!… e da lì via tutti addosso a Reja. Beh a questo punto posso dirlo : “ci eravamo allarmati inutilmente!!!”… d’altronde non a caso tanti anni fa,molte persone (compresi i miei) hanno abbandonato il bellissimo ma alla fine inconsistente SUD per scegliere il bruttino ma concreto NORD… Beh si nella vita non conta solo l’apparenza,per vivere c’é bisogno di concretezza. Spero che in un futuro non molto lontato possiate tornare ad impensierirci … spero non abbiate bisogno di un altro evento prodigioso : Diego Armando Maradona… perché ahivoi non ne nasceranno più!!!

  6. Reja da tempo non è sereno è sta commettendo innumerevoli errori madornali, non ha più la visione del gioco. Stavolta in sala stampa ha anche ammesso implicitamente la propria incapacità di ordinare una attenta disposizione in campo della squadra in occasioe dell’entrata di Rocchi. Per il bene della squadra Reia va messo a riposo. L’ostinato silenzio della “proprietà” (dico proprietà e non società perchè il Calcio Napoli ha solo una evanascente parvenza di società) deve cessare perchè i napoletani devono sapere cosa sta accadendo, non fosse altro per il sostegno che apportano al Calcio Napoli anche in termine di cassa.

  7. Ragazzi dobbiamo essere tutti uniti…La società ci deve rispettare…per un pò dobbiamo desertare lo stadio.Finkè il Napoli nn vale il prezzo del biglietto nn dobbiamo essere presenti.Occorrono provvedimenti veri.Siamo stanki di qst gente.Perciò….D E S E R T I A M O ! ! !

  8. Ma che schifo! Reja non sei napoletano, non capisci come si sente questa gente anche solo per un pareggio! Non fai un ca**o di cambio azzeccato, come oggi, come fai a togliere Zalayeta che ha giocato addirittura meglio di Lavezzi che la notte va a ubriacarsi, va a femmine (è bello vederlo in mezzo alla strada la sera che si diverte…)…e al suo posto metti DENIS, che in 20 minuti nn ha ftt passaggi, nn ha ftt tiri…è riuscito a fare UN FALLO agli avversari…poi basta…TUTTI POI ABBIAMO VISTO RUSSOTTO che appena è entrato ha dimostrato che era determinato a cercare di segnare o FAR SEGNARE anche a pochi secondi dalla fine…questo te lo dimostra ogni volta che scende in campo ma tu con l’infortunio di Zalayeta hai preferito mettere SEMPRE Denis anzicchè anche PROVARE la soluzione RUSSOTTO. Non esiste solo Lavezzi nel Napoli, fallo anche riposare che ne ha bisogno povero ragazzo. Fai come hai fatto con Maggio, prova Zalayeta Russotto, o Denis visto che ti sei innamorato così tanto di lui ma dai spazio a tutti di GIOCARE e RIPOSARE. Ci serve una vittoria, una vittoria schiacciante per cercare di uscire da questa situazione. Oggi in campo ho visto la PAURA di tirare, di mettere cross…Hamsik stesso preferiva passare, passaggi per la maggior parte ERRATI. Però noi siamo NAPOLETANI, e sono certo che più di qualunque altra squadra siamo TIFOSI che non mollano mai siamo tutti con te Napoli aspettando la vittoria che prima o poi ci sarà siamo fiduciosi ma non PEGGIORARE LA SITUAZIONE e dai il massimo perchè noi aspettiamo VOI!….aspettiamo la vittoria che manca da ormai troppo tempo e voglio risentire AURIEMMA che urla”Si Gonfia La Rete!” che mi manca! … Portate questa gioia ai tifosi partendo dalla gara a Reggio. FORZA RAGAZZI!!!!!!

  9. Stasera ci sarà davvero questo vertice in società???.. Se così è, non si può far finta di niente e continuare su questa strada… L’inversione di rotta deve partire innanzitutto dal presidente… Vorrei ricordare che proprio alla fine di Napoli-Lazio dell’anno scorso ci fu un mezzo esonero di Reja, poi rientrato all’ultimo istante… Però vi ricordate che in quella partita pareggiamo 2-2 al 94′, dimostrando se non altro di avere gli attributi e il carattere fino all’ultimo istante???… Ora invece accettiamo passivamente tutto, ma così rischiamo il tracollo più grande… Mancano idee, grinta, carattere e fiducia nei propri mezzi… Quindi caro Marino datti una svegliata anche tu e prendete la decisione più plausibile: esonerate l’allenatore (che però non ha tutte le colpe), servono nuovi stimoli!!!.. prima che sia troppo tardi!!!..

  10. Per me la colpa non è dell’allenatore ma della società!!!come si fà a comprare un certo rinaudo 6 milioni di euro e tenerlo fuori? come si fà a comprare un certo maggio 9 milioni di euro e tenerlo fuori? come si fà a comprare un certo denis 8 milioni di euro e non giocare?(quando gioca non fà un gol), ed infine a gennaio si fà la cosiddetta riparazione prendiamo datolo 7-8 milioni di euro (non pendamo pazzini 24 anni a 6,5 milioni) e non gioca? sono stati spesi tra i 25 e i 35 milioni senza portare un giocatore di livello di spessore!!e russotto? non gioca mai!!!montervino e vitale che prendono il posto di datolo e maggio questa è follia!!!!!!!!!!!Questa squadra ha un problema societaria all’interno (denis che si scazzotta con santacroce) due setimane fà (pazienza e santacroce si prendono a schiaffi), dimenticavo ma l’aquisto di pazienza altri 3-4 milioni di euro….. Mah speriamo bene e alla fine da tifoso del Napoli speriamo bene.
    Infine concludo dicendo che ieri dopo il 2-0 di Rocchi ho cambiato in 30 anni non mi era mai capitato…………….

  11. da napoletano che non vive a napoli ho il morale veramente sotto i tacchi delle scarpe,non capisco cosa sia successo e cosa stia accadendo , è vero forse ci siamo illusi troppo all’ ,inizio del campionato ma forse è colpa anche della società e di alcuni giocatori che ci hanno fatto credere la luna…. non voglio colpevolizzare nessuno però vi posso garantire che non e cosi che si trattano i veri tifosi,,,gente che fà i sacrifici per un intero anno per comprare un maledetto abbonamento, e poi vengono ri pagati cosi dala società…. io mi vergognerei se fossi in loro…bisogna dare piu rispetto ai propri supporters,rimboccatevi le mani e datevi da fareeeeeeee…….

  12. marino fa sempre e solo faccia a faccia una mezzoretta! secondo me se fanno i complimenti se prendono il caffè! e dicono oggi abbiamo fatto un tiro in porta e reja risponde visto ke sono bravo come gioca bene la squadra abbiamo tenuto la palla piu di due minuti degli avversari! ma sti ****** nn ve fate vedere più

  13. Ragazzi su con il morale,lo so cosa significhi specie per persone che vivono all’estro come me. Ho sempre detto e lo ripeto il male del napoli e’ stato REJIA,che non ha saputo girare i giocatori, i soliti 15,facendoli giocare a posizioni impesate,anche il portiere, doveva giocare bucci,esperienza,ecc.che sarebbe stato il salvatore,ma la prendo con filosofia,spero se viene un nuovo allenatore guarda oltre il naso,anche pescando tra i giovani,che sarebbe uno shiaffo per i cosidetti campioni, che reaggirebbero per la paura di perdere il posto adesso dicono …tanto gioco…

  14. VOI SIETE UNA BANDA DI IPOCRITI…I SOLITI TIFOSI DA 4 SOLDI…FINCHé VINCEVAMO TUTTI A DIRE WANM CHE NAPOLI..ORA CHE PERDIAMO TUTTI SONO BRAVI A BUTTARE M……….. BRAVI BRAVI….

  15. Ma ci siamo resi conto tutti quanti che il sig. DE LAURENTIS (e lo chiamo signor perchè sono una persona perbene!! ) ,e venuto qui a Napoli per far soldi prendendosi gioco di noi tifosi, avete visto tutti la presentazione di DATOLO, a dir poco VERGOGNOSA, ma chi stava presentando MARADONA?, non voglio giudicare DATOLO perché non ha avuto ancora l’ opportunità di farsi valere, particolarmente in questo periodo, ma questi soldi spesi con il complotto di MARINO blah!!!!!, mi sanno tanto di farsa voi ci credete che i giocatori acquistati quest’ anno valgano tanto?
    Io penso che sia arrivato il punto di far valere i nostri diritti, e di non farsi prendere più in giro, con fatti concreti: disertando lo STADIO, disdicendo l’abbonamento Sky CALCIO, quindi fatti e non parole dimostrando seriamente chi siamo, un pubblico che merita molto di più.
    TUTTI INSIEME NAPOLETANI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here