Garella: “Navarro non è un grande portiere”

34
47

L’ex portiere di Verona, Napoli ed Udinese, Claudio Garella, intervenendo sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono stato sempre un grande ammiratore di Reja, non contraccambiato forse dal pubblico di Napoli perché non è mai entrato nei cuori della gente, però è chiaro che dopo questo periodo no della squadra bisognava dare una scossa. Devo fare un plauso al presidente Aurelio De Laurentiis perché ha preso un allenatore spettacolare, un uomo che parla poco ma che fa i fatti. Navarro? Non è un grande portiere, da quando non c’è più Iezzo il Napoli è scivolato giù, sulla piazza c’erano molti altri portieri che davano molta più fiducia tra i pali. Mi riferisco a Consigli e a Marchetti, ad esempio".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

SHARE
Previous articleAlessandro Mannini: “Daniele è rinato”
Next articleAltafini: “Il Napoli deve ritrovare l’umiltà”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

34 COMMENTS

  1. Invece io sono daccordissimo con garella,che di portieri se ne intende certamente piu’ dell’innamorata ( Luana ) . Navarro piacera’ alle ragazzine ma qui siamo in serie A e non ad Amici di maria….Gia’ scrissi che da quando jezzo non e’ in squadra il napoli e’ calato come sicurezza in difesa e di conseguenza tutto il resto quindi sono contento che un grande come garella(che con il Napoli ha vinto uno scudetto) la pensi come me.
    sergio

  2. …… diciamo che le prese di garellik non erano proprio il massimo ….. però se la cavava e ha contribuito allo scudetto.
    Giuliani era meno spettacolare ma più affidabile, Zoff indiscutibile, Galli molto elegante, Il “giaguro” Castellini: il migliore.
    Pensiamo davvero che Navarro sia paragonabile ad uno di questi grandissimi? La sua spinta è insufficiente, ed è un peccato perchè ha riflessi e piazzamento. Non mi sembra da Napoli e mi appaiono altri 5 mil. sprecati da Marino.

  3. be marchetti e meglio per il momento di navarro pero` io chi vedo male nel Naoli e` la difesa appunto non il portiere che invece e` vittima dell ignoranza di un allenatore che finalmente ma troppo tardi per salvare il campionato e` stato licenziato e gli toglieva dalla difesa il migliore dei nostri difensori. Riguardo a Donadoni ancora non sono convinto perche` per me uno che con mannini a dispsizione gli preferisce sula destra Montervino….gia` incomincia a starmi dove mi stava Reja. far fare il ballottaggio a datolo e Mannini quando invece basterebbe mettere mannini a destra e datolo a sinistra e poi eventualmente se proprio pensa che datolo non e` da fascia ma un esterno avanzato o rifinitore allora a destra Montervino,visto che di meglio non c’e` e a sinistra Mannini.
    GARELLA E` IN GELOSO PERCHE` LUI ERA E RIMANE BRUTTO ERA UN PORTIERE CHE PARAVA MA LO STILE NON AVEVA NIENTE A CHE FARE CON LUI. Per chi critica Navarro vorrei ricordare che il Riverplate ci e` stato addosso per dei mesi per poterlo avere.

  4. IO CREDO KE VOI DI CALCIO NN CAPITE NULLA CLAUDIO GARELLA è STATO UNO DEI MIJORI PORTIERI ITALIANI UN PORTIERE FAMOSISSIMO X LE SUE PARATE CON I PIEDI UNICO NEL SUO GENERE…..MI TROVO PIENAMENTE CON LE PAROLE DI SERGIO NN SIAMO AD AMICI DI MARIA DE FILIPPI NAVARRO è SATO UN VERO FLOP PAGATO TANTISSIMO MA KE VALE MENO DELLA META UN PORTIERE INSICURO SPERO KE IEZZO RITORNI PRESTO E KE L’ANNO PROSSIMO SI COMPRI UN PORTIERE DEGNO DI QUESTO NOME

  5. Navarro crescerà….x qnt riguarda Garella farebbe meglio a pensare alle “sue” performance passate, xkè mi sa ke x quello ke ha scritto su Navarro nn le ricorda tnt bene…

  6. caro garella, tu eri uno dei portieri più scarsi del campionato eppure hai vinto 1scudetto con il napoli, forse perchè quel napoli poteva giocare anche senza portiere.navarro non sarà un grande portiere ma tu non sei in grado di giudigarlo.

  7. non siamo tifosi ignoranti e non mettiamoci le fette di prosciutto sugli occhi…concordo e questo l’ho notato molto tempo prima…molti dei gol subiti erano parabili con un po più di istinto…di contro navarro è molto bravo nelle uscite al contrario di iezzo

  8. allora mettiamo pure da parte Garella ok ma qui non stiamo parlando di una partitella fuori il S.paolo dove il chiattone va a porta e i magri all’attacco, qui siamo dentro il S.paolo dove un portiere deve essere determinante non solo nelle parate ma anche nel carisma ed esperienza che qualsiasi squadra necessita come il pane,jezzo la dava ,navarro no per niente vedi gol preso col bologna e vedi come giocava il milan (con la cacca a dosso) con Dida (speriamo giochi a Napoli)
    sergio

  9. Concordo con Garella, e lo stesso ha detto un grande come GIOVANNI GALLI sul digitale terrestre alla fine del secondo tempo (Napoli- Bologna) a Navarro mancano le basi, i fondamenti di un portiere… ero allo stadio Napoli- genoa e il sig.re Navarro è stato fischiato diverse volte nel pre-partita non riusciva a bloccare la palla sui cross del preparatore.. dobbiamo ringraziare il sig.re Marino i portieri argentini non sono stati mai dei portieri validi, io preferisco il giovane SEPE, e poi Navarro 8 milioni di euro E’ UNO SCANDALO!!!

  10. Navarro è un buon secondo portiere ci vuole un degno sostituto di Iezzo.
    Oppure darlo in prestito per fargli fare le ossa in altra squadra…ma al momento non è affidabile al 100%.

  11. GARELLA E’ STATO UN OTTIMO PORTIERE.
    NAVARRO E’ UN BUON PORTIERE, E’ ANCORA GIOVANE E HA DOVUTO ASSOLVERE UN COMPITO ASSAI DIFFICILE: SOSTITUIRE UN CERTO “IEZZO” UOMO TRA I MIGLIORI TRE PORTIERI ITALIANI.
    CERTO CHE LA SQUADRA HA AVVERTITO IL “VUOTO DI POTERE” ALLE SPALLE,… MA SE E’ SCIVOLATA COSì ROVINOSAMENTE IN BASSO,NON CREDO CHE LA COLPA SIA STATA TUTTA DELLA DEFEZIONE DEL GRANDE GRNNARO.

  12. Certo che tra Iezzo, Gianello e Navarro non fanno ne mezzo Frey, ne un Amelia e nemmeno un Marchetti!! Ma se proprio lo vogliamo dire nemmeno un Sereni…ma nemmeno un Toldo, Abbiati, Cesar o Abbiati…
    Ma con tutti sti portieri in Italia perchè proprio Navarro?? Io ne farei un pacco con Muslera e Carrizo e lo spedirei al mittente!!
    Napoli prendi Marchetti!

  13. Zoff oggi…parerebbe meglio di NAVARRO!!! Coltiviamo il MADE IN ITALY e rilanciamo il nostro vivaio che è davvero da serie C! A Napoli l’ultimo calciatore uscito dal nostro vivaio che possa chiamarsi Calciatore con la C maiuscola è stato Cannavaro (ma quello buono non il raccomandato che abbiamo noi!!)
    Poi per il resto i nostri giocatori autoctoni li facciamo andare a fare i calciatori in giro per l’Italia e rincorriamo i sogni!! Non abbiamo una rete di osservatori che cercano i giovani nel nostro territorio: eppure siamo una delle migliori fucine di talenti.
    Questo è “merito” del talent scout Marino! Che pippa…

  14. MA COME FATE A DIRE KE GARELLA ERA SCARSO MA FATEMI IL PIACERE HA VINTO 2 SCUDETTI 1 CON VERONA E 1 KE TUTTI SAPPIAMO ERA UN OTTIMO PORTIERE DAVA SICUREZZA ED ERA RIKIESTISSIMO IN SERIE A FORSE NN ERAVATE NATI QUANDO GARELLA GIOCAVA UN PARAGONE TRA LUI E NAVARRO è ASSURDO NAVARRO NN è UN GIOCATORE DA NAPOLI DI GRAN LUNGA MEJO GIANELLO L’ARGENTINO NN PUò MAI FARE IL PRIMO A NAPOLI LA VERITà è QUESTA

  15. petisso75 in una sola frase ha detto tutta la verita’. Concordo pure con chi dice che lo spreco di danaro da parte di marino poteva essere gestito meglio e con calciatori + bravi + esperti e meno costosi. Complimenti a marino solo per jezzo,santacroce, amsik , gargano , lavezzi, bogliacino, mannini e zalayeta. Maggio Bo!!!!!
    non saprei. Troppi giocatori sono state scelte sbagliate e costose ecco perche aurelio e’ sceso in campo dicendo hooooo mo basta si fa come dico io e non posso biasimarlo anche se a lui biasimo ,per l’ennesima volta, la mancata diplomazia con i giocatori piu’ importanti a livello economico.
    vanni

  16. concordo con petisso e con sergio50 che pur non conoscendolo riconosco nelle sue righe l’esperienza di uno che il calcio lo mastica……..anche se non sono daccordo con lui sul fatto che gargano sia un buon acquisto(ogni palla che perde,e non sono poche,è un azione d’attacco per la squadra avversaria e naturalmente una in meno per noi).comunque in tempi non sospetti avevo sponsorizzato l’ex portiere dell’albinoleffe Marchetti oggi al cagliari così come chiedevo di prendere daniele Conti (uno dei migliori centrocampisti del torneo).
    comunque c’è da dire che ,quando un grande giocatore come garella muove delle accuse, i tifosi non devono offendersi rispondendo in malo modo perchè dopotutto lui era il portiere del napoli che vinse il primo scudetto e a
    Napoli venne a giocare dopo che aveva vinto lo scudetto due anni prima con il verona.

  17. io darei ancora fiducia a Navarro ma credo che non abbia enormi margini di miglioramento..rivedete i gol presi con la lazio tanto per fare un esempio..Iezzo li avrebbe presi di sicuro entrambi..

  18. caro Sergio50 1)ragazzina lo sarà tua sorella!!! 2)innamorata a chi????e poi….di Navarro??? 3)vedi le reali prestazioni di Navarro, anche in qst’ultima partita, e dimmi se nn ha saputo fare bn quello per cui è designato! quarto e ultimo…..limitati a commentare la notizia ed evita di fare quelle sparate del ***** =)

  19. concordo sul fatto di reja che è stato un grandissimo allenatore e anke se a non tutti è entrato nei cuori ha saputo gestire la squadra, ma nn concordo sul fatto di navarro, certo nn è il massimo ma nn si puo dire che non è un buon portiere perke ha saputo sostituire al meglio iezzo, tuttora infortunato.

LEAVE A REPLY