Marino: Navarro lo presenteremo giovedì o venerdì

0
41

Il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino, impegnatissimo nel calcio mercato, è stato raggiunto telefonicamente da Radio Kiss Kiss Napoli, dove è intervenuto anche il presidente dell’Udinese Pozzo: "Con Giampaolo Pozzo ad Udine ho condiviso anni straordinari, ricordi splendidi che porterò sempre nel cuore. Pozzo è un uomo eccezionale e lo ringrazio per le lusinghiere parole che ha avuto nei miei confronti. Il Presidente è un grande imprenditore, che porta avanti aziende in tutto il mondo e bisogna dire che mi ha insegnato molte cose. Devo ringraziarlo in maniera devota per quello che mi ha insegnato e sabato sera lo abbraccerò con grande affetto".
Il direttore ha quindi parlato del portiere argentino Navarro: "Navarro? Non so se lo presenteremo giovedì o venerdì ma certamente giovedì farà le visite mediche. Santacroce e Mannini arriveranno subito? Innanzitutto non si tratta di due super colpi, bisogna aspettare soltanto la loro valorizzazione. Certo è che Santacroce è un ottimo giocatore ma non voglio che ci siano eccessive pressioni su di loro, soprattutto in una piazza come Napoli".
Sulla prossima partita del Napoli Marino ha dichiarato: "Sabato con l’Udinese dobbiamo fare bene, ma soprattutto mi auguro che si ripercorra lo stesso campionato del girone d’andata. Reja è confermatissimo, con il Presidente De Laurentiis tutto è stato chiarito ed il loro rapporto di stima ed amicizia resterà saldo nel tempo".
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO