Rocchi: “A Napoli sarà una partita difficilissima”

4
33

L’attaccante della Lazio, Tommaso Rocchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul prossimo match al San Paolo con il Napoli: "La partita sarà difficilissima soprattutto per l’ambiente che troveremo. Dovremo prepararci mentalmente a una gara complicata visto che affronteremo un Napoli che ha bisogno di fare punti dopo un periodo negativo. Sappiamo che dovremo esserci soprattutto con la testa, ma andremo lì per fare risultato senza farci condizionare dall’ambiente esterno". Sugli obiettivi della Lazio per questa stagione Rocchi ha dichiarato: "Penso che il nostro obiettivo è quello di centrare la qualificazione in Uefa".
Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. Caro Rocchi ormai noi al campionato non abbiamo più nulla da chiedere,ci mancano solo 6 punti per salvaeci,certo che fine che abbiamo fatto.Grazie Aurelio e PierPaolo siete grandi.

  2. Be allora mettiamola cosi’ Rocchi per me ha ragione a preoccuparsi, tutti i nodi stanno pian piano anzi in fretta, venendo al pettine, i commenti che ho lasciato sul sito si potrebbero materializzare e come di incanto vedremo un napoli rinato che in retta d’arrivo va il doppio degli avversari….guarda caso i migliori giocatori che ha il napoli stanno prolungando e alzando gli ingaggi e il Napoli sta rivedendo l’organico societario molto prima che il campionato finisca e con fondate speranze di riaggancio uefa….se domani il napoli giochera’ male allora mettetemi pure nell’albo delle figure di…….panini.
    ciao

  3. ma xkè c’è ancora gente ke crede nella uefa? nn scadiamo nel ridikolo è dalla sconfitta con kievo ke dico ke il napoli nn arriverà mai da nessuna parte x me bisogna battere la lazio no x un problema di punti o di piazzamento classifica bensi x nn diventare definitivamente la barzellett della serie A sperando ke l’anno prossimo marino e de laurentiis facciano una squadra con i contro cojoni comprando giocatori affermati e non le solite scommesse ungheresi e lituane spero ke in caso di sconfitta domani la societrà esoneri reja immediatamente MERITIAMO DI PIù SIAMO STANKI PORTIAMO NELLE CASSE DEL NAPOLI 1 MILONE DI EURO A SETTIMANA TRA BIJETTO DELLO STADIO E MERCHANDAISING PRETENDIAMO GIOCATORI DI ALTO LIVELLO E PRETENDIAMO MINIMO UN PIAZZAMENTO UEFA OVVIAMENTE L’ANNO PROSSIMO

LASCIA UN COMMENTO