Sospiro di sollievo per Gargano. E’ tutto ok!

16
74

Il Napoli può tirare un sospiro di sollievo per le condizioni di Walter Gargano che è stato visitato stamattina a Barcellona dal Professor Jose Maria Villarubias per un controllo al piede sinistro. Si temeva un lungo stop dopo l’infortunio rimediato dal centrocampista uruguagio nell’incontro con il Genoa, invece il giocatore ha ricevuto l’ok per poter riprendere la preparazione. La società ha comunicato che Gargano si aggregherà subito alla squadra ed è disponibile per il match di domenica con la Lazio.
Redazione NapoliSoccer.NET

Parlane sul forum di NapoliSoccer.NET:  Walter Alejandro Gargano



16 Commenti

  1. …Maradona non è … ma quando è in forma è davvero molto dinamico. L’errore è affidargli compiti di impostazione; la qualità delle idee e del passaggio è modesta. Ponendogli però alle spalle un Cigarini (un Pirlo per esagerare) ed affianco un Blasi (o un Brighi) poteva essere devastante ed utilissimo… ma Marino il centrocampista centrale di qualità non l’ha saputo trattare ……

  2. RAGAZZI MI DISPIACE X VOI KE PENSATE QUESTO DI GARGANO .
    CERTAMENTE I PIEDI NN SONO BUONI. XERO E’ UNO DEI POKI KE DAL TUTTA L’ANIMA PER I NOVANTA MINUTI. NN MERITA DI ESSER TRATTATO COSI… FORSE IL CAPITANO VA TRATTATO MALE KE SI METTESSE LA TESTA SULLE SPALLE E FACESSE IL MODESTO.KE UNA COSA HA BUONA IL COGNOME

  3. ma che dinamismo!!!!!! stiamo partite intere a vedere gargano che recupera palloni che lui stesso perde e poi comunque ….. li riperde di nuovo, praticamente crea una confusione allucinante. Ma basta, prendiamo giocatori seri, meritiamo di più. Bastaaaaaaaaaaaaaaaa

  4. mi fate ridere tutti voi..siete come quei giornalisti che quando va bene fanno volare in alto squadra e giocatori..ora che il napoli sta in crisi, manco piu gargano vi sta bene..per favore siate coerenti! perche sennò significa che ne capite veramente poco di pallone!!

  5. Quoto in pieno Gaspare!
    E aggiungo… Gargano al posto dei piedi ha 2 ferri da stiro. Ma a reja piace un regista che puo’ far tutto tranne impostare il gioco…ahahah!!!
    REJA VAFF!

  6. Quando giocava al massimo ed aveva benzina nessuno si sarebbe permesso di trattarlo come fosse un brocco.
    Siete un po irriconoscenti ragazzi, quando perde la palla lui ritorna con una carica agonistica ,che gli altri non hanno, e la riconquista.
    Se Gargano sta bene puo’ fare da filtro tra centrocampo e difesa…e la difesa necessita di lui come il pane a trarre vantaggio del suo ritorno e’ anche l’attacco che in queste ultime partite e’ rimasto spaesato e senza punti di riferimento…con gargano per il gioco della lazio la vedo male per loro…..
    sergio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here