Hamsik: “Con la Lazio ultima chance per entrare in Uefa”

14
27

Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik, in un’intervista pubblicata oggi dalla Gazzetta dello Sport, ha spiegato così il difficile momento del Napoli: "Con la Lazio ci giocheremo le ultime chance per entrare in Uefa. Siamo in crisi, sono cose che capitano". Hamsik sembra aver preso con lo spirito giusto il ritiro al quale sono stati sottoposti gli azzurri fino alla trasferta di Torino: "In Italia so che i ritiri sono una tradizione, mi era capitato anche a Brescia. E poi posso divertirmi con il biliardo". Il ritiro dopo la sconfitta con il Genoa era stato fortemente caldeggiato dagli ultras che avevano protestato all’esterno del San Paolo: "Capisco la loro rabbia. Loro sono così: quando vinciamo siamo trattati come dei re, quando perdiamo si arrabbiano… è normale".
Redazione NapoliSoccer.NET

14 Commenti

  1. hamsik ritornate alla vittoria domenica e poi sara’ tutto piu’ facile .a noi piace vedere lo spirito della squadra battagliera .forza napoli domenica tutti a sostenere i ragazzi.enzo

  2. FORZA RAGAZZI, FORZA MAREK A TORINO AVETE DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA SQUADRA COMPATTA E FORTE, GIOCATE CON TRANQUILLITA’SENZA TIMORE NOI SIAMO LI A SOSTENERVI, DOMENICA CN LA LAZIO NN SARA’ FACILE MA IL PUBBLICO VI AIUTERA’ E VI STARA’ VICINO. FORZA NAPOLI!!!! SPERO TANTO CHE QUESTO MESSAGGIO ARRIVI DIRETTAMENTE ALLA SOCIETA’ E CHE LO POSSANO LEGGERE I GIOCATORI, COME IL MIO ANCHE ALTRI MESSAGGI MANDATI DA ALTRI TIFOSI CHE SOSTENGONO QUESTA SQUADRA. SPERO CHE LA REDAZIONE RIESCA IN QUALKE MODO FAR ARRIVARE DIRETTAMENTE ALLA SOCIETA’.

  3. crederci sempre,senza timori e senza paura e nulla può fermarvi,dai ragazzi portiamo i nostri colori in tutta italia oggi e in tutta europa domani..FORZA NAPOLI

  4. questi sono proprio pazzi. Continuare ad illudere la gente!!!!! Ma quale U.E.F.A. io quest’anno spero che mi salvo. Ormai non c’è niente più!!!!
    Mi sembrate assurdi!!!

  5. Dai Marek, abbiamo bisogno dei tuoi gol per risalire la corrente.. Forza ragazzi, non mollate!!!.. Se vinciamo domenica si può uscire dalla crisi…. Giocate col cuore!!!… Forza Napoli, siamo sempre al vostro fianco e non vi lasceremo mai!!!..

  6. IL MOMENTO E’ DELICATO, DOMENICA AL SAN PAOLO SERVE TUTTO L’APPOGGIO DEL PUBBLICO E SPERO NELL’INTELLIGENZA DEI TIFOSI CHE SIANO PAZIENTI E NON FISCHINO AL PRIMO ERRORE… BISOGNA SOSTENERE LA SQUADRA E NON TERRORIZZARLA CON STUPIDI FISCHI… CORAGGIO DIAMOGLI CORAGGIO E SERENETIA’ ….SPERO CHE IL MIO MESSAGGIO VENGA DIFFUSO E LETTO DA TUTTI QUELLI CHE VOLGIO BENE AL NAPOLI,

  7. Volevo far presente ad alcuni “presunti tifosi” che ci sono ancora tutte le possibilità di posizionarci al 7 posto distante solo 3 punti.Poi se la squadrà si sbloccherà tutto sarà possibile…Crediamo in questo gruppo che anche l’anno scorso nel girone di ritorno ha dato il suo massimo..FORZA AZZURRI

  8. vorrei solo dire che adesso è il momento in cui i tifosi devono far vedere la loro netta superiorità rispetto alle altre tifoserie.
    riempiamo il san paolo e facciamo sentire che importanza ha il pubblico per questa squadra.

  9. dai ragazzi.. dimostriamo a tutti che siamo ritornati.. battiamo la lazio e riprendiamoci il posto che ci spetta!!!!! FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Per quelli che non ci credono più: potete scegliere,c’è la Salernitana oppure il grande Avellino sennò potreste optare o per la Cavese o per la Juvestabia senza dimenticare il mio PORTICI… sbizzarritevi ex presunti tifosi del NOSTRO NAPOLI…

LASCIA UN COMMENTO