Molinaro: “L’importante era il risultato”

6
29

Cristian Molinaro, difensore della Juve, poco prima di entrare negli spogliatoi ha rilasciato delle dichiarazioni a microfoni di  SkySport. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.Net:
"Nel secondo tempo ci è stato un lieve calo fisico, era normale perchè reduci da una partita stressante poco giorni fa. Abbiamo cercato di fare il gioco sulle fascie, abbiamo avute delle occasioni non sempre siamo stati bravi a sfruttarle ma per quello che si era visto abbiamo meritato anche se nel finale abbiamo avuto un calo atletico e li è uscito il Napoli, ma ottima prova della difesa che ha tenuto."
In 10 giorni ben 4 gare, come ci arriva la Juve a questo tour de force?
"Il gruppo è compatto e consapevole che questi giorni saranno fondamentali tutte le partite per noi saranno vere e proprie finali."
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.Net
 

6 Commenti

  1. l’avete visto chiellini a fine partita? è andato dai tifosi napoletani ad irriderli. poi si lamentano della violenza negli stadi. chiellini a Napoli non ci venire che è meglio. sei solo un poveraccio…e altri termini non li scrivo altrimenti non mi pubblicano.

  2. Quando vincono contro il Napoli guarda caso si fanno intervistare tutti i napoletani, era meglio che nascevi a un’altra parte cosi le stronzate che dici ,erano più giustificabili,arruolati nella padania ****.

  3. il solito pezzo di m…. che gioca al nord e si esalta contro di noi,secondo me avete rubato la partita,e quell albitro che ha tirato fuori il primo cartellino al 92 mo dopo che avevano buttato una ventina di volte lavezzi a terra vergogna a chi favorisce queste scuadre.molinaro sei la vergogna di napoli

LASCIA UN COMMENTO