Le ultime dall’Olimpico di Torino

2
25

Gli allenatori hanno ufficializzato le loro scelte per la gara che avrà inizio tra qualche minuto. Mister Reja ha scelto di impiegare Montervino sulla fascia destra al posto di Maggio per meglio contenere le sfuriate offensive della Juventus (che da quel lato schiera Giovinco). Grossa sorpresa in sala stampa per questa scelta visto che Maggio è stato l’acquisito di punta del mercato estivo del Napoli. Il tecnico goriziano non osa neanche dall’altro lato preferendo nuovamente Vitale e relegando ancora in panchina il neo acquisto Datolo.

Dall’inviato all’Olimpico di Torino, Massimo Sergio.

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Lazio, biglietti in vendita
Prossimo articoloMolinaro: “L’importante era il risultato”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 Commenti

  1. sono tifosissimo del napoli ma se non avevamo fatti questi 35 punti era serie b,non hanno ancora capito ka stu denis a dai a piglia sul a munnezz dove sta zalayeta lui bomber.

LASCIA UN COMMENTO