Ranieri: “Troveremo un Napoli agguerrito”

1
73

Il tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, nella conferenza stampa di vigilia, ha parlato della sfida di domani sera con il Napoli: "A Londra abbiamo lasciato una buona impressione, ma anche i tre punti e a me interessano i risultati. La prima l’abbiamo persa e ci giocheremo tutto al ritorno, ma adesso dobbiamo pensare solo al Napoli. Sappiamo che sarà una gara difficile, troveremo una squadra agguerrita, che sta attraversando un momento particolare, ma che rispetto all’anno scorso ha cinque punti in più in classifica".
"Stiamo recuperando tutti gli infortunati. Volevamo arrivare a marzo in questa situazione e ce l’abbiamo fatta e ora dobbiamo dare tutto in ognuna delle tre competizioni. Non mi preoccupo del fatto che stiamo segnando poco, soprattutto con gli attaccanti. Siamo la squadra che ha mandato a segno più giocatori e questo mi basta".
Infine Ranieri commenta la decisione di Pavel Nedved di ritirarsi a fine stagione: "E’ la prima volta che dice ‘basta’. Aveva detto che ci avrebbe pensato a fine stagione e se ha deciso così c’è da rispettare la sua scelta. Ogni giocatore è unico, un Pallone d’Oro lo è ancora di più, chi prenderà il suo posto dovrà adattarsi al gioco della Juventus".
Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here