Calaiò: “Con molti sudamericani è difficile gestire lo spogliatoio”

7
30

L’attaccante del Siena, Emanuele Calaiò, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “Domenica ho visto la partita col Genoa e ho notato un Napoli in chiara difficoltà, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista fisico. Sono sempre legato a questa società, chiaro che a volte penso a cosa sarebbe successo se fossi rimasto a Napoli. La Juve? Ieri mi ha fatto una buona impressione, avrebbe meritato il pareggio. Il Chelsea non ha impensierito più di tanto la difesa bianconera. Russotto? Può essere una buona opzione per sabato sera all’Olimpico di Torino. Il fantasista napoletano quando entra mostra sempre buoni numeri. Non rinuncerei mai, però, a un giocatore forte di testa, come Denis. Il Napoli deve ritrovare la convinzione ed il carattere che aveva a inizio campionato. La condizione fisica, comunque, deve tornare al più presto. Se manca un leader? Forse sì, l’unico che interviene per risolvere i problemi è Iezzo. È chiaro che poi, con molti sudamericani, è difficile gestire lo spogliatoio”.
Redazione NapoliSoccer.NET

7 COMMENTS

  1. salve non so piu cosa pensae di questo napoli se la soceta ho la squadra ho il direttore fatto sta che cosi no si va avanti ………………. da napoli alzati a combati che sai essere grande ……….. e forza napoli dal cuore

  2. Scusi signor Calaiò, ma lei a che titolo parla? Mi sembra che abbia avuto le sue belle opportunità in serie a, dimostrando di non essere all’altezza. Quindi ritengo sia più opportuno che colga l’occasione per tacere. Grazie!

  3. se fosse rimasto a napoli……avevamo una panchina da far invidia alla serie c…..calaiò.pià,montervino,grava,gianello.pazienza,ci mancacava solo bucchi, de zerbi,cmq forza napoli….

  4. NN CAPISCO IL VOSTRO ODIO VERSO CALAIò NN HA FATTO NESSUN COMMENTO OFFENSIVO E CMQ PUò PERMETTERSI IL LUSSO DI PARLARE RISPETTO A MOLTI DI VOI DATO KE CI HA PORTATI DALLA C ALLA A CON I SUOI GOAL ED’è ANCORA DI PROPRIETà DEL NAPOLI E NN MI PARE KE HA AVUTO LE OPPURTINITà NEL NAPOLI DATO KE REJA LO BLOKKAVA SEMPRE PREFERENDO MOLTE VOLTE GIOCARE CON IL SOLO LAVEZZI IN ATTACCO SONO CONVINTO KE VOI IL NAPOLI IN SERIE C NN LO SEGUIVATE KE SIETE SALITI SULLA GIOSTRA SOLO QUANDO VOLAVA ALTA

LEAVE A REPLY