Marino: “Con la Juve mi aspetto un Napoli grintoso”

6
70

Sabato prossimo, alle ore 13,30, nel corso del rotocalco sportivo settimale di Rai Due "Dribbling" andrà in onda un’intervista che il dg Pierpaolo Marino ha rilasciato in questi giorni di silenzio stampa. Qualcosa attraverso i giornali è  già trapelato: "Non mi va quest’aria da disastro, da retrocessione che circonda il Napoli – ha dichiarato il direttore generale del Napoli -. È vero, gli ultimi risultati sono stati negativi, ma questa squadra, a parità di partite, rispetto allo scorso campionato ha cinque punti in più".
Il direttore poi ha parlato della sfida di sabato sera con la Juventus. Gli azzurri sono chiamati a fornire una prestazione maiuscola. "Mi aspetto un Napoli grintoso – ha risposto il dg alla giornalista Monica Matano – Un Napoli come quello che in Coppa Italia inchiodo’ la Juventus al pari e solo ai rigori, dopo essere stato addirittura in vantaggio per due volte, cedette il passo ai bianconeri".
Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. si certo….si diceva cosi anche prima di della partita contro il bologna e contro il genoa…addirittura si aveva la presunzione di dire che avremmo conquistato 6 punti…ne abbiamo presi a malapena uno…..tutto sommato non me sembra male…io saro allo stadio,quindi spero che mi facciano divertire e sbeffeggiare gli juventini 🙂 un abbraccio forza Napoli

  2. ma ancora co ste cazzate ke abbiamo 5 punti più dell anno scorso? hai guardato la classifica marino? vabbè tanto noi 4 anni fa giocavamo a lanciano vero? strunzoooooooooooo MERITIAMO DI PIU

  3. Il tempo delle frottole è finito Marino. Prenditi le tue responsabilità. Tu e il presidente avete sbagliato sia il mercato di Agosto sia quello di Gennaio perciò fate ammenda e chiedete scusa a noi tifosi.
    Questi ragazzi finchè le gambe li hanno supportati hanno dato il massimo, ma oltre alla squadra è importante anche la panchina e noi in panchina siamo da serie C (montervino,grava,aronica,dalla bona, amodio etc etc) Perciò carissimi gatto e la volpe fuori i soldi.

  4. Caro signor Marino credo che ormai il suo dito sia diventato troppo piccolo per nascondervisi dietro. Oltretutto le sue frottole sono così ripetitive che dal ridicolo siamo velocemente passati al drammatico.
    Lei è il principale responsabile della disfatta a cui stiamo assistendo.
    Con il suo atteggiamento spavaldo ha pensato che non servisse investire altro denaro e che bastassero i lampi di Lavezzi per risolvere le partite.
    Purtroppo anche Lavezzi ha le pile scariche.
    L’unica cosa che al momento è piena… sono le palle di noi tifosi!

  5. ma la squadra l’anno scorso era in crecita,si vedeva migliorare il gioco e tutto il resto…quest’anno invece al contrario il gioco peggiora domenica dp domenica. cmq speriamo di far punti a torino o almeno veder una partita combattuta.forza azzurri….x la maglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here