De Laurentiis: “I due gol restituiscono fiducia a Calaiò”

4
118

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto in sala stampa al “Picchi” di Livorno, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Sull’interessamento del Genoa per Calaiò, autore oggi della doppietta vincente, ha detto: “La mia richiesta esosa era per scoraggiare l’amico Preziosi e per dire comprati un altro perché Calaiò ci serve. Come avete visto abbiamo tenuto tutti coloro in cui credevamo, senza dover vendere i calciatori con gli stipendi più alti. Non facciamo un discorso del quotidiano me sempre impostato sul prossimo triennio. Questi due gol – ha proseguito il presidente – restituiscono a Calaiò la fiducia che era venuta meno dopo il rigore sbagliato. Credo che loro sono degli uomini, dei professionisti e degli atleti completi che hanno saputo ricompattarsi e trovare quella solidarietà di gruppo che ha delle fondamenta, poi anche la nostra presenza con la squadra è stata importante perché siamo come in una famiglia dove i genitori nei momenti difficili sono sempre presenti. Così ho sentito la necessità di lasciar perdere il Marocco e Veronesi, per stare vicino alla squadra, perché c’era la priorità Napoli.
La mia è una fede ‘calaioesca’. Alla richiesta del calciatore che mi aveva detto ‘presidente mi faccia andare a giocare almeno fino a giugno che qua non gioco’, avevo risposto di stare tranquillo che avrebbe giocato. Zalayeta da domani si ricompatta con il gruppo, dovendo preparare anche la partita di domenica prossima, oltre a quella col Genoa. Inter e Roma al San Paolo? Beh, siamo abituati alle difficoltà”.
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. PAGHIAMO gli errori di un allenatore COCCIUTO ,INCOMPETENTE ed anche iIRRICONOSCENTE evidentemente ha dimenticato che con il tuo contributo si e’ arrivati in serie A COSTUI ci ha tolto la soddisfazione di QUASI UN CAMPIONATO INTERO di vedere le qualita’ di un grande centravanti EMANUELE CALAIO e chissa’con i suoi goal DOVE SAREMMO ARRIVATI. Poi voglio mandare un messaggio a quei famosi opinionisti da quattro soldi che vediamo nelle varie trasmissioni settimanali che non lo reputavano giocatore da serie A ANDATE A VENDERE LE OLIVE!!!!!!!!!!!
    FORZA EMANUELE SEI GRANDE!!! TI VOGLIAMO TUTTI BENE !! E MANCANO I TUOI GOAL .

  2. penso che le prossime 2 gare interne contro inter e roma siano le gare giuste x dare continuità a goldrake… se riuscirà a giocare bene x se e x la squadra, il posto sarà suo e sarà il turno di zalayeta x la panchina… il panterone s’è cullato un pò troppo

  3. Come volevasi dimostrare. Calaio’ e’ in grado di giocare. anche in serie A. Ora mi auguro che abbia ancora la possibilita di dimostare il suo reale valore. Sono certo l’onesta’morale di Reia non gli inpedisca di perseverare nel errore di escludere sistematicamente un calciatore che puo dare un grande contributo alla causa del Napoli. Mi auguro inoltre che con questa vittoria non si incominci con dei nuovi voli pindarici come la qualifica in uefa voliamo bassi e divertiamoci ciao

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here