Gargano non ce la fa. Al suo posto Pazienza

4
89

Il centrocampista del Napoli Walter Gargano ieri è stato a Roma a Villa Stuart dal professor Mariani per sottoporsi ad un controllo dopo il duro colpo al piede sinistro rimediato nell’incontro con il Genoa. Dagli esami effettuati non è emerso nulla di grave ma il dolore è ancora forte e questo non consentirà all’uruguagio di scendere in campo a Torino. La stessa SSC Napoli ha comunicato la notizia:  Gli esami hanno evidenziato una contusione in via di guarigione. L’uruguaiano salterà il match con la Juve e dovrebbe riprendere la preparazione la prossima settimana. 
 Al suo posto Reja dovrebbe schierare Michele Pazienza, che già lo scorso anno a Torino aveva giocato dal primo minuto per sostituire Emanuele Blasi.
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. No Pazienza no… ma non è meglio Boglia??? … in fase di contrasto non è il massimo … ma Pazienza non recupera un pallone e sbaglia tutti i passaggi… tanto ne vale puntare su Boglia almeno ha un pò di qualità in più … ma che stress ogni volta!!! … uffffffffffff!!!!!

  2. Questo non ci voleva ma non e detto che Pazienza non tira fuori tutta la grinta e fa una bella partita dobbiamo essere fiduciosi no piangersi adosso

    mi dispiace che sabato nn riesco a vederla ma avro la radio.forza ragazziiiiiiiiiiiii

  3. e che ci vuoi fare??pazienza…è una croce!!sopportiamo almeno fino alla fine del campiionato e poi vedremo se la società sarà in grado di valutare chi è realmente da napoli e chi no!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here