Davide Lippi (Proc.Mannini) “Aspettiamo fiduciosi una risposta del Tas”

8
96

Davide Lippi, procuratore dello squalificato Mannini, ha parlato a Radio Marte del procedimento avviato dagli avvocati per modificare la sentenza del Tas, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Abbiamo fatto una richiesta per riaprire il procedimento e stiamo aspettando una risposta dal Tas, anche la Figc ha chiesto di sospendere la pena in attesa di giudizio. In molti si stanno muovendo per difendere il buon nome di Mannini e Possanzini: A questo punto le speranze che qualcosa nella sentenza del Tas possa cambiare sono molte. Parlando di come i suoi assistiti stiano vivendo questo momento, il procuratore ha dichiarato: Mannini anche se non dovrà giocare è andato comunque in ritiro e non è una cosa bellissima non poter tornare a casa sapendo comunque di non poter giocare.



8 Commenti

  1. se mannini tornasse risolveremo gia parte dei nostri problemi….vitale è ancora giovane e deve fare esperienza per quel ruolo..mentre datolo a quanto pare non è la sua posizione migliore….l unica cosa è che non bisogna illudersi…..eravamo tutti fiduciosi anche sulla sentenza in merito alla squalifica….

  2. napoli facci di nuovo sognare che e bello pa facc i tutt kella gent di merda ke non puo vedere napoli e solo invidia napoli la citta piu bella del mondo ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo napoli.

  3. .-Se la revisione del processo risulatasse positiva,chi pagherà i danni subiti?.
    E stato trattato come un drogato-delinguente si vergognino,ma dormono la notte dopo tutto questo?.
    Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here