Oggi la ripresa degli allenamenti

6
35

Archiviata la sconfitta con il Genoa, la quinta subita negli ultimi sette incontri, tornati in ritiro nel centro tecnico di Casterl Volturno, gli azzurri preparano l’impegnativa sfida di sabato prossimo con la Juventus. Ieri e domenica sera i faccia a faccia ed i colloqui, tra direttore generale e squadra, tifosi e giocatori, oggi invece si torna in campo. Non sarà una settimana facile ma la squadra ha ribadito la propria fiducia al proprio tecnico ed ora tutti insieme devono trovare la soluzione per uscire dalla crisi. Non sarà facile anche perchè sul cammino del Napoli c’è la difficile trasferta di Torino contro i bianconeri di Ranieri e poi la Lazio di Delio Rossi. Proprio quest’ultimo più volte accostato alla società di De Laurentiis. Rossi, Giampaolo o un altro tecnico quel che è certo è che il ciclo di Edy Reja sulla panchina del Napoli è destinato a concludersi alla fine di questa stagione. Ma ora c’è da pensare a risollevarsi, a rigare diritto – come hanno peraltro chiesto i tifosi alla squadra – ed a salvare la stagione nel migliore dei modi. Quindi allenamenti a porte chiuse e partenza anticipata, forse già a giovedì, per Torino.
Redazione NapoliSoccer.NET

6 Commenti

  1. X TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI
    Premetto che sono un grande tifoso del Napoli e seguo molto i commenti scritti su questo sito.A tal proposito volevo dire che come al solito noi napoletani siamo gente veramente assurda che andiamo da una parte o dall’altra a secondo di come tira il vento(vittorie o sconfitte).Tutta questa gente che ora critica la società e la campagna acquisti,è la stessa che la osannava a novembre e dicembre quando eravamo nei primi posti in classifica.
    Ricordo ancora quello che scriveva:
    De laurentis grande e facoltoso presidente,
    Marino il miglior general manager e talent scout in italia,
    Reja grande uomo e ottimo gestore di gruppo,
    giocatori tutti fenomeni e grandi professionisti
    Invece ora a distanza di pochi mesi:
    De laurentis mezzo uomo e tirchio,
    Marino incompetente e magnone,
    Reja allenatore mediocre,
    giocatori tutti scarsi e poco professionali.
    Allora dico ai tifosi e ad alcuni giornalisti che se queste cose si pensano vanno dette sempre a prescindere dai risultati,è facile parlare dopo,io vorrei che qualcuno anche in maniera impopolare avesse il coraggio di dirle prime queste cose,senza aspettare i risultati.Sieti i soliti buffoni!!!.

  2. Siamo alle solite,quando qualcosa va male e’ la fine.A prescindere tutte le squadre hanno alto e basso.La colpa NON e ricercare nei moduli ecc. a cui non credo e’ mai credero’.La colpa e’ una i giocatori la maggior parte che abbiamo hanno una gamba sola.Destro a sinistra,difensore in attacco e viceversa, manco solo il poriere a centravanti.Rejia ha una colpa non vede oltre i soliti 15,se uno non va invece di fare il chimico deve avere il coraggio di lanciare nella mischia dei giovani<almeno corrono>>>

  3. Caro amico, ma a vedere la parttita di domenica scorsa, c’era da andare in campo e cacciarli via a pedate dicendo: andate a lavorare , che il pallone non e’ cosa vostra! E purtroppo non e’ la prima e non sara’ l’ultima volta che giocheranno cosi’! E’ vero che il pallone espone a brutte figure, i giudizi sono ballerini, ma di qui’ a dire che si deve essere contenti perche’ tre anni fa ecc. eccc. ecc. ……….che palle!!!!

  4. ANCORA REJA E ANCORA REJA…E DOMENICA PERDIAMO ANCORA…E L’ENNESMA FIGURA DI MERDA …SIAMO I ZIMBELLI DEL CAMPIONATO…FRA POCHE SETTIMANE CI FAREMO RAGGIUNGIERE ANCHE DAL TORINO..VERGOGNA ANDATE A LAVORARE…..I COGLIONI SIAMO NOI TIFOSI CHE TUTTE LE DOMENICHE SOFFRIAMO PER AMORE DI QUESTA SQUADRA PER L’OROGLIO DI QUESTA CITTA’SCOMMETTEREI CHE SE DE LAURENTIS.METTESSE A DISPOSIZIONE 100,000 EURO A TESTA PER LA VITTORIA DI SABATO CONTRO LA JUVE..DIVENTEREBBERO DELLE IENE IN CAMPO DAREBBERO IL CUORE CI METTEREBBERO CUORE PASSIONE TALENTO CARISMA E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA…RIMANE IL FATTO CHE E SORD FANN’E VENI’ A VIST E CIECAT….SIETE SOLO DEI SPORCHI MERCENARI IL VOSTRO UNìCO SCOPO E IL LUCRO TUTTO IL RESTO NON CONTA PENSATE SOLO AI SOLDI E NON AVETE UN BRICIOLO DI UMANITA’…VERGOGNA ANCHE ALLA SOCIETA’ CHE NON FA NULLA PER RINNOVARSI PROVATE A CAMBIARE ALLENTORE RINNOVATE IL MODULO DI GIOCO ANCHE PSICOLOGICAMENT POTREBBE ESSERE UNA SCOSSA PER LA SQUADRA CARO DE LAURENTIS ABBI UN PO DI RISPETTO VERSO I TIFOSI CHE SONO QUELLI CHE TI FANNO GUADAGNARE UNA BARCA DI SOLDI…METTI MANO ALLA TASCA E RINNOVA QUESTA SQUADRA…….PASQUALE MILANO

  5. RAGAZZI,SABATO SERA LA JUVE DOVRà TEMERE IL NAPOLI!!!
    LA JUVE USCIRà SCONFITTA!!!! L’AMBIENTE IN MOMENTI COME QUESTI HA BISOGNO ANCHE DELLA NOSTRA FIDUCIA!!!!! FORZA NAPOLI E REJA NON MOLLARE!!!! IO CI CREDO ANCORA!!!!!!

  6. A mio modesto parere SOLO VERITA,non mi sembri un grande tifoso da come ti esprimi nei confronti degli altri tifosi che pure essendo da te definiti buffoni,si fanno il mazzo in 4 per sostenere la squadra con molta civiltà e pazienza….Ma come ti permetti di dire che non possiamo criticare una squadra che ha indossato due vestiti completamente opposti: All’andata BIANCO e al ritorno NERO…ma dove vivi su Marte? anche il tifoso più calmo si sarebbe incazzato nero per quello che vergognosamente presunti professionisti di serie A pagati lautamente per fare quello e per farlo bene invece NON STANNO FACENDO: documentati un poco di più prima di dare del ” buffone” agli altri e forse qualcuno crederà che sei un vero tifoso e non il solito psicologo di passaggio che pretende di avere l’unica verità.Forse alcuni hanno esagerato,ma dove lo metti l’amore per il Napoli,le sofferenze continue da due mesi,i fegati arrovellati e i soldi da tirar fuori ogni volta per vedere questi BUFFONI?…..

LASCIA UN COMMENTO