Lotito (pres. Lazio): “voglio ricordare che Rossi ha un contratto con noi fino al 30 giugno”

11
57

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, in un’intervista a Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il futuro dell’allenatore laziale Delio Rossi, dato vicino al Napoli per la prossima stagione. Di seguito la sintesi dell’intervista a cura di Napolisoccer.NET:
Alla domanda su Delio Rossi al Napoli, Lotito afferma "Rossi ha un contratto con noi fino al 30 giugno 2009 e fino ad allora non potrà sottoscrivere nessun contratto, perche’ violerebbe delle norme federale, previa squalifica". Il presidente ha poi precisato: ”Inoltre la Lazio non ha dimenticato la valenza di Delio Rossi, e quanto c’è stato bisogno ha assunto una posizione forte a sua tutela e per questo Rossi fa parte del nostro progetto presente e futuro. E’ chiaro che qualsiasi persona che intrattiene rapporti con un tesserato nei tempi in cui non e’ consentito, rischia la squalifica. Se dovesse emergere qualcosa di questo genere, oltretutto non si farebbe una bella figura perche’ si squalificherebbe la bonta’ dei progetti e la correttezza, cosa piu’ importante in un rapporto tra persone per bene. Rossi ha sottolineato di voler rimanere alla Lazio e la Lazio ha sottolineato in maniera inequivocabile la sua professionalita’ per la realizzazione del progetto".
Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss

Condividi
Articolo precedenteUna crisi lunga due mesi. Allo scoperto i responsabili.
Prossimo articoloIncontro delegazione ultras e giocatori
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


11 Commenti

  1. delio rossi secondo me attualmente è il tecnico piu idoneo per il napoli,sa lavorare con i giovani e quindi si integrerebbe alla grande con quello che e il progetto di marino le squadre che ha allenato hanno sempre espresso un ottimo calcio………..proprio quello che e mancato al napoli dai tempi della C basta con questo noioso 3-5-2

  2. penso che il presidente lotito abbia ragione , e spero che se lo tenga stretto a questo delio rossi perchè a noi non serve…. piu’ ke altro serverebbe uno come giampaolo o prandelli….. ma ci sono diversi allenatori ke farebbero al caso nostro !
    nel frattempo speriamo ke gli azzurri guariscono il piu presto possibile da questa depressione !!! lo devono al presidente e a noi tifosi !

  3. ..NON SIA MAI..LOLIT TIENITI CHI VUOI.tanto da 20 anni che cosa hai vinto? e tra 20m anni cosa vincerai?..Lolito te lo dicono i tuoi che sei un cafone ….che cosa vuoi di piu`???

  4. Mi permetto di dire che inanzi a tutto ci sia una societa’ ‘grande’ nel vero senso della parola e sotto tutti i punti di vista.
    Siamo rimasti a quallo che eravamo all’inizio. DA SERIE C
    dopodiche un allenatore vale l’altro
    FORZA NAPOLI

  5. ma tenetevi Delio Rossi caro caro, presidente Lotito,nessuno di noi lo vorrebbe tanto che somiglia a Reja.,anzi visto che ci siamo, le dirò che i tifosi della Lazio sarebbero ben lieti di toglierselo dai piedi.

  6. L’ALLENATORE DEL NAPOLI X L’ANNO PROSSIMO SARà ALLEGRI ANKE SE C’è SEMPRE UN IPOTESI MANCINI A MIO AVVISO LA MIJORE NO X IL GIOKO KE ESPRIME MA MANCINI PORTEREBBE ALCUN GIOCATORI KE ALL’INTER SONO COMPARSA TIPO CRUZ SPERIAMO BENE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here