Mazzoni (proc. Lavezzi): “Sarà la stagione del Pocho”

2
35
“Il rapporto con Mazzarri è assolutamente fantastico”
“Ero a conoscenza dell’interesse del Napoli per Braghieri”
Il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Ezequiel è sereno e tranquillo, sta bene e vuole vincere qualcosa questa stagione. Il Napoli si è rinforzato e credo che abbia le carte in regola per vincere qualcosa. La maglia ceduta a Cavani? Nessun problema, anche perché il numero 22 era già nel suo cuore perché quando ha iniziato la carriera nella Serie A argentina scendeva in campo proprio con quella casacca.
Il rapporto con Mazzarri? Assolutamente fantastico, d’altronde il Pocho ha sempre avuto buoni rapporti con gli allenatori, ma con il tecnico livornese c’è un feeling particolare. Mazzarri parla molto con lui, gli consiglia di tirare di più per segnare molti goal. In definitiva, credo proprio che questa potrà essere la stagione del Pocho.
Sosa? E’ un calciatore che può tranquillamente giocare da centrocampista, ad esempio nel ruolo di Hamsik. Ma è bravo anche in fase offensiva, da attaccante. Ha grandi doti tecniche ed inoltre il Pocho è suo amico.
Braghieri? È un difensore centrale mancino, è forte, gioca bene. Sapevo che al Napoli piaceva questo ragazzo però per quanto ne so il Rosario non lo vuole vendere”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss Kiss Napoli
 

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY