Contestazione al San Paolo i tifosi chiedono meno discoteche e vita notturna. Summit di Marino con i giocatori

25
94

19.30: Marino convoca tutti i giocatori all’interno dello spogliatoio. Sembra che si opti per il ritiro.
19.20: Dura ma civile la contestazione all’esterno del San Paolo da parte degli ultras partenopei. Gli stessi tifosi hanno voluto parlare con il  direttore del Napoli, Pier Paolo Marino che scortato dalla digos e’ uscito nei pressi della porta carraia dell’impianto sportivo napoletanto. I tifosi, a quanto trapela, hanno chiesto di mandare la squadra in ritiro, chiedendo piu’ disciplina per i giocatori: meno discoteche, meno vita notturna e meno distrazioni. Al suo rientro il D.G. Marino ha convocato il tecnico Reja, il presidente De Laurentiis e i calciatori Montervino, Cannavaro, Navarro e Gargano per decidere su da farsi…
Gennaro Gambardella



25 Commenti

  1. cari dirigenti, allenatore e giocatori….gli unici ad essre da EUROPA siamo noi tifosi. alla faccia dei giudizi del CMMS. noi tifosi siamo gia andati in EUROPA .Mi dispiace per REJA, grande uomo, ma non è tecnico da A, per di piu a NAPOLI. Ma la colpa non è sua, ma il tanto celebrato direttore MARINO non ha capito che UDINE non è NAPOLI.. NON ne azzecca piu una…ma quale EUROPA con MONTERVINO , PIA, grava, PAZIENZA….e che PAZIENZA ci vuole a sopportarvi…caro PRESIDENTE, se non dai una struttura ALLA SOCIETA’, CON DIRETTORE SPORTIVO, DIRETTORE TECNICO, insomma ognuno il posto che gli compete e non uno solo (MARINO) ACOMANDARE, COSI NON ANDRAI LONTANO…

  2. inutili farsi illusioni, la squadra è questa, mediocre senza ricambi in panchina, naturale che quando gente come Hamsik, Lavezzi e Maggio, smettono di giocare, perchè giustamente stanchi per aver tirato la carretta fino ad oggi, il Napoli precipita in classifica. Ad ogni buon conto chiudiamo nel migliore dei modi il campionato in corso e l’anno prossimo cinque dei titolari di quest’anno in panchina e cinque nuovi acquisti di spessore, due in difesa, due a centrocampo e un buon attaccante.
    Occorrono giocatori che sappiano calciare da fuori area, perchè quando le squadre si chiudono bisogna tirare in porta da fuori, oggui nel Napoli chi tira in porta? NESSUNO. Ciao Forza Napoli

  3. Ho sperato nella sconfitta del Napoli per vedere l’esonero di Reja. Ma ho sperato male! Ragazzi, sarà dura vedere la nostra squadra del cuore prendere botte fino a fine campionato, ma il nostro Presidente ha deciso così.

  4. HAI RAGIONE LUCA MA LA DELUSIONE E’ TANTA,MA CASPITA AVER SOGNATO L’EUROPA E TROVARCI A LOTTARE X NON ANDARE IN B CIO’ NON GRATIFICA.TANTO DI CAPPELLO A REJA ,MARINO E DE LAURENTIS MA QUALCOSA VA CAMBIATO.

  5. LUCA MA QUALI RICATTI FACCIAMO BENE NOI TIFOSI A KIEDERE AI GIOCATORI DI NN FARE LA BELLA VITA TRA LOCALI E SBRONZE SE X TE QUESTO è UN RICATTO ALLORA STAI INGUAJATO E SONO SICURO KE SEI IL CLASSICO TIFOSO DA POLTRONA KE NN VA ALLO STADIO NOI VERI TIFOSI VOJAMO SOLO IL MEJO DATO KE PAGHIAMO PROFUMATAMENTE IL BIJETTO DELLA PARTITA AL CONTRARIO TUO KE LA GUARDI X TELEVISINE TI RICORDO KE SENZA NOI TIFOSI IL CALCIO NN PUò ESISTERE DATO KE SIAMO NOI A DARE VITA A QUESTO SPORT MERITIAMO DI + SUBITO CAMBIO ALLENATORE

  6. PENSO KE LA FIDUCIA E I SOLDI KE GLI ABBIAMO DATO FINO AD OGGI DEBBANO AVERE UNO STOP,QUA SI FANNO E NN POKI SACRIFICI IO HO FATTO UN INCIDENTE SN INVALIDO MA GLIENE DO DI SOLDI E DI PASSIONE QUELLO CHE NN DANNO LORO IN CAMPO CI MUOIO PER QUESTA MAGLIA E LORO TI DELUDONO CI MORIRò X SEMPRE X LA MAGLIA MA SOLO X QUELLA.SOCIETà INCONCLUDENTE,MA SENZA PUNTE E DA PARECCHIOB SENZA GIOCO NONCHè MORDENTE NN SI VA DA NESSUNA PARTE VERGONA MA SEMPRE FORZA NAPOLI KI NN AMA NN MERITA

  7. Onestamente non sono convinto che la causa di questo momento buio sia solo il mister…in fondo a scendere in campo e a non riuscire a fare neanche un passaggio sono i giocatori non il mister…La rosa è quella che è, purtroppo non possiamo sperare che Lavezzi Hamsik e qualcun altro siano sempre al 100%, e quando nn stanno in forma in panchina non c’è nessuno che li possa sostituire…QUANDO SI VINCEVA ERA MERITO DELLA SQUADRA E REJA ERA SEMPRE UNA CHIAVICA…ADESSO CHE LE PRENDIAMO UN Pò DA TUTTI E’ SOLO COLPA DI REJA?Per come la vedo io la colpa è di Marino, cominciando la preparazione a giugno si sapeva che avevamo bisogno di giocatori da inserire nel momento di calo della squadra…ma IL DG credeva che aveva i robot…uffaaaaaaaaaaaaaaa SEMPRE FORZA NAPOLI!!!!

  8. Quoto quello che ha detto Luigi sui tiri da fuori.. Noi abbiamo un signor centrocampista si chiama GARGANO ma non si puo` fargli giocare 3000 partite e farlo correre per ognuna il doppio se non triplo e quadruplo di chiunque altro e poi chiedere di avere la forza e la precisione di quando appana arrivato bello fresco nel 2007 faceva i tiri da fuori.Dal 2007 gargano non si e fermato se non durante le vacanze di Natale. E poi ancora La colpa e` tutta di Reja perche` abbiamo..avevamo un gran tiratore Dalla Bona e Reja non la messo in campo una sola volta…….. Russotto c’e` ` possibile farlo Giocare in un tridente per se non 90 70 minuti almeno una volta in tridente con Denis e Lavezzi invece che con Pia e solo per 10 20 minuti. E Datolo?
    Come si fa a dire che e` un bidone se e` l’unico che fa bei cross e sa battere punizioni contro il Bologna era un po stanco ma non penso sia da bocciare. Reja facci la misericordia di andartene.

  9. troppo semplicistico (e da pigri secondo me – nn voler ragionare da parte di certi tifosi) prendersela con l’allenatore.La panchina è scarsa,come alcuni titolari in campo – la responsabilità è del famiegerato duo De Laurentis -Marino,che hanno voluto spendere poco.Pur vero che nn abbiamo gli stessi incassi dei diritti tv di altre squadre, ma abbiamo incassi superiori a Fiorentina,Genova,Lazio,Udinese,Palermo, ma queste squadre hanno costruito con meno soldi e maggiore buonsenso.Io penso che sarebbe da rivedere la posisione di Marino.

  10. Condivido quanto detto da Maude. Un esame di coscienza sarebbe opportuna da parte di chi ha veramente sperperato con acquisti insensati ! La squadra è debole e bisognerà adattarla alla partita di volta in volta. Non tutti gli avversari sono uguali… ma se nei nostri atleti non ritornerà la voglia di stare in campo, di divertirsi, di vincere…poco ci si potrà aspettare. Almeno una tranquilla salvezza !.

  11. ragazzi ma se il Napoli é una di quelle società ke ha speso di più in questi ultimi due anni??? forse saranno spesi male ma nn si può dire ke il presidente nn abbia cacciato i soldi!!! io dico ke il problema é più tecnico tattico, sicuramente ki fa la formazione nn sceglie i giocatori da prendere e viceversa… io a questo punto caccerei reja e prenderei un’allenatore ke si imponga di più nelle scelte della società (mercato, ecc…), Marino permettendo. e tanti complimenti a reja ke é cmq riuscito a riportarci nella serie ke ci compete. Un sauto e sempre forza NAPOLI!!

  12. a parer mio la colpa e di marino, non puoi contare solo sui giovani, al napoli serve una persona di esperienza e nn solo calcistica, uno che fa spogliatoio soprattutto in questi momenti, capace di tirare le orecchie ai giovani. e poi diciamocela tutta la difesa è inguardabile e quel cannavaro nn è da squadra di serie A.sevono tre elementi uno importantissimo in difesa, poi un regista è un attacante da almeno 15 gol a campionato.

  13. SONO UN NON ESTIMATORE DI REJA DALLA SERIE C,,
    TUTTI O QUASI MI DAVATE DI INGRATO !!
    ADESSO STO ANCORA PIU’ ARRABBIATO NEL VEDERVI INCAXXATI CONTRO TUTTI E NON AVERE UN UNICA PAROLA TUTTI INSIEME CONTRO QUESTO TECNICO ANTICALCIO CHE CI STA PORTANDO ALLA ROVINA!!!!!!
    REJA VATTENE CON LE TUE GAMBE DALLA NOSTRA CITTA’!!!

  14. ragà la colpa nn è di reja….ma di tutta la società soprattutto marino ke nn compra una punta forte oppure un centrocampista ke riesco a mettere palle buone.
    cmq sempre solo forza napoli!!!!!!

  15. I soldi non si puo’ dire che De laurentis non li ha cacciati .. purtroppo spesi malissimo Rinaudo 6.5 ml Dennis 8 ml Datolo 8 ml Mannini 8 ml ..poi facciamo partire un Garics dopo un ottimo europeo per 1.5 ml in comproprieta’ un Domizzi regalato all Udinese ,non riusciamo ad avere un alternativa per Gargano ed era possibile prendere Cigarini , a gennaio con i soldi spesi per Datolo si poteva avere Pazzini ( segna ogni domenica) , non penso che le colpe siano tutte di Reja .. nemmeno il miglior allenatore al mondo farebbe miracoli con la rosa che abbiamo …ora e’ meglio limitare i danni raggiungere al piu’ presto la zona salvezza !!! visto che riuciamo a prenderle anche dalle ultime della classifica.

  16. quando una squadra non ha attaccanti,si mette in campo chi ha almeno tecnica e piedi buoni,la nostra salvezza non è solo Lavezzi,ma abbiamo un campioncino sempre in panchina,che ha piedi buoni per la porta,scatto tecnica e soprattutto intelligenza di gioco,ma come si fa anon capire che Russotto è addirittura meglio di certi campioncini che giocano in Italia!?
    Un Napoli così forse diventerebbe imbattibile:IL Portiere,Santacroce,Rinaudo(Cannavale),Contini(Aironica)Maggio(Boiacino)(Ormai manca Gargano)Blasi,Vitale,( se rientra Mannini) Amsik.Datolo,Russotto,Lavezzi.(scambio di ruolo in partita,Russotto-Datolo-Amsik,ed il Napoli si salva da questa situazione scabrosa.Zalaceta e il povero Denis in panchina,per lui è già troppo,scusatemi,fate quello che dico,e tutto cambierà.se no ve lo annuncio,
    il Napoli rischia molto,invece se tutto sarà come dico io,il Napoli potrebbe ancora avere qualche probabilità………………..CIAO E FORZA NAPOLI CON RUSSOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here