Jankovic: “Vittoria importantissima”

6
21

Il centrocampista del Genoa, Bosko Jankovic, intervenuto ai micrfoni di Sky, prima di raggiungere gli spogliatoi al termine della vittoria sul Napoli, ha dichiarato: "Questa vittoria è importantissima per noi perché per tutte le squadre è molto difficile vincere qui a Napoli. Il Genoa ha tanti giocatori bravi ed importanti, oggi sono entrato dalla panchina, il calcio è così. Non interessa se gioco 20 o 30 minuti, l’importante è che quando gioco faccio il massimo. Questo non è ancora il vero Jankovic".
Redazione NapoliSoccer.NET

6 COMMENTS

  1. MA ANDATE A FARE IN C….O VOI E’ NOI CHE TUTTE LE DOMENICHE INVECE DI USCIRE CON LA FAMIGLIA STIAMO A BUTTERE VIA TEMPO E’ SOLDI DIETRO DI VOI VEGOGNATEVI PARASSITI…..

  2. Un 10 e lode al pubblico del san Paolo!
    Un 3 scarso ai giocatori in toto, salvo un 5 striminzito per qualcuno.
    Uno 0 assoluto a REJA. Più che i giocatori, ad essere in crisi è proprio lui. Crisi d’idee e di gioco. Crisi di tenuta atletica e di grinta.
    A Pianura c’è una scquadra che milita in serie D girone H che effettua un gioco veramente inebriante. Una scquadra di quartiere che compete con grosse compagini di Città importanti.Che la prendino ad esempio. Ora basta!
    Se non si interverrà con decisa e radicale tempestività, altro che Europa…..
    precipiteremo in serie “C”

LEAVE A REPLY