Fedele: “Per Fabio Cannavaro nessuna richiesta dall’Italia”

6
89

"Le parole di Ramos dimostrano ancora una volta che Fabio è un grande campione. E queste parole sono state accolte con piacere e soddisfazione dal giocatore. Siamo in attesa di un incontro con il club spagnolo". E’ quanto ha annunciato Gaetano Fedele, procuratore di Fabio Cannavaro. "A Madrid è mutata la situazione societaria e c’è stata una fase di stallo per quanto riguarda la situazione di Cannavaro. Ma a breve andremo nella capitale spagnola per fare una valutazione globale sul da farsi. Non ci sembra il caso, infatti, di aspettare fino a luglio. Siamo in attesa di comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve, per adesso siamo felici degli attestati di stima ricevuti. Fabio è come il buon vino: invecchiando migliora. Richieste dall’Italia? Non si è affrontato mai l’argomento con alcun club del nostro Paese".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Mediaset Sport
 



6 Commenti

  1. Ma che scherziamo? Sarebbe la salvezza del reparto arretrato e se ne gioverebbe tutta la squadra perchè è un giocatore che ha carisma e potrebbe interpretare il ruolo di allenatore in campo,cosa che al momento nessuno è in grado di interpretare.Ma mi sorge un dubbio,Fabio è intenzionato a venire a Napoli?, e il DG Marino lo ha mai cercato?

  2. quando si sentiva scaricato dal real sognava il Napoli ..tranquillo quando appenderai le scarpe al chiodo puoi sempre fare la puttana visto che a te interessano solo i soldi.

  3. Questo cognome sarebbe bene cancellarlo dalla storia del nostro Napoli perchè niente ci hanno dato (fabio) niente ci stanno dando(paolo) e niente ci potranno dare in futuro,prima sparite meglio è! ! !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here