Il Napoli voleva lo scambio Denis-Pazzini?

8
74

Secondo quanto ha riportato ilsussidiario.net a gennaio ci sarebbe stato un importante retroscena riguardante il “carrarmato” Denis. Sembra infatti che il Napoli, non convinto in pieno del potenziale dell’attaccante, abbia chiesto, nel recente mercato invernale, un clamoroso scambio alla Fiorentina: Pazzini, in cambio proprio del Tanque. Una precisa richiesta di Reja al dg Pierpaolo Marino. L’operazione poi sfumò, sia per via del desiderio del “Pazzo” di giocare fra le fila dei blucerchiati, sia perché il club toscano era interessato a monetizzare.
La notizia è stata riportata nei giorni scorsi anche da Mediaset e dal portale Firenze Viola.
Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. se fosse vera questa notizia, non fa altro che confermare quanto sia inutile e idiota reja, e che se ne deve andare perche ci ha rotto le scatole (per essere fini)

  2. VOJO RISPONDERE A 2 UTENTI…..IL PRIMO UGO KE SCRIVE MEJO DENIS SPERO KE STAI SKERZANDO XKè SE COSI NN FOSSE DI CALCIO NN NE CAPIRESTI NULLA E LA STESSA COSA VALE X O_MAZZ SE ERAMENTE REJA HA AVUTO QUESTA IDEA AVREBBE FATTO LA PRIMA SCELTA TECNICA GIUSTA DA QUANDO SI TROVA A NAPOLI INFINE RISPONDO A LELLO DICENDO XKè AVEVI QUALKE DUBBIO?

  3. Ricordati utente SENZAPAROLE che Pazzini il primo anno nella Fiorentinanon è che abbia fatto grandi cose e nemmeno forse fino a oggi,è sicuramente un ottimo giocatore ma diamo tempo anche a Denis di capire un pò le difese italiane che non sono allegre come quelle argentine e poiu faremo il confronto non ti sembra? per quanto riguarda l’amico Ugo gli dico solo di ricordarsi dei tempi trascorsi con Naldi ,Corbelli e gentaglia varia…..

  4. E’ utile rileggere i nostri commenti di poco tempo fa …… guarda tu come eravamo sicuri di Denis e come ritenevamo addirittura una fregatura scambiarlo con Pazzini …… e adesso ?
    Vogliamo lasciare lavorare in pace Aurelio e Pierpaolo ?
    Non vedo un futuro nero …. direi che lo immagino AZZURRO !!!
    … adda passà a nuttata …..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here