Gigi De Canio: “Hamsik e Datolo possono coesistere”

8
28

L’ex allenatore di Napoli e Genoa Gigi De Canio, ha rilasciato una breve intervista a Radio Marte sulmomento del Napoli e della prossima gara contro il Genoa, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli di Reja sia in serie B che in serie A ha sempre giocato buone gare contro il Genoa di Gasperini mettendolo spesso in difficoltà, pur non vincendo mai ha sfoderato sempre delle ottime prestazioni". Parlando della gara di domenica sull’aspetto tattico, De Canio ha dichiarato: "Il Genoa potrebbe fare una gara di contenimento giocando fuori casa ed avendo qualche giocatore indisponibile, mentre Reja penso faccia bene a ritornare sul 3-5-2 che è un modulo che può dare delle sicurezze ai calciatori in questo momento molto difficile". Sull’argentino Dàtolo? "Se il Napoli lo ha preso penso che abbiano chiare le idee di dove può giocare, quindi credo che possa coesistere trnquillamente con Hamsik che nel modulo di Reja è devastante con i suoi inserimenti. Credo che questi due calciatori insieme a Maggio, Lavezzi e Denis possano coesistere e fare il bene del Napoli".
Redazione NapoliSoccer.NET

8 Commenti

  1. datolo però dovrebbe giocare sulla fascia,non centrale al posto di hamsik,altrimenti non è stato risolto niente..adesso ci aspettiamo risultati,perche ne mancano da diverso tempo1altra sconfitta,non sò come verrà presa al san paolo!!!! sveglia napoli!!!

  2. ma certo….possono e devono coesistere….se no non cambieremo mai niente…datolo essendo nuovo sara una novita e di conseguenza la nostra arma in piu dato che imprevedibile…speriamo reja non faccia la cazzata di tenerlo in panchina per vitale….

  3. con reya e normale che datolo non giochi nel suo ruolo naturale non vi siete abituati ancora .fra qualche domenica vedremo navarro che fa il centrocampista denis il portiere lavezzi il difenzore contini l attacante ec ec.svegliati napoli che dopo e troppo tardi .forza napoli

  4. non è che possono. devono coesistere.x che sono gli unici con i piedi buoni. hamsik,gargano datolo assieme. vitale( in mancanza di mannini a sx) maggio a dx. ecco la formazione ideale. basta gargano a rincorrere i palloni vaganti.

  5. Penso che verrà presa di molto male anche da me ,da te e da molti che sono a Firenze come noi caro Simone,ma speriamo questa volta di sbagliarci e che Jesus faccia qualche miracolo….e i viola ritornino ancora sotto di noi perchè non sono nessunoooo!!

  6. Sicuramente una sconfitta sarebbe presa di molto male anche da noi che stiamo a Firenze caro SIMONE,ma speriamo che ..Jesus ce la mandi buona col Genoa…

LASCIA UN COMMENTO