Roggi (agente FIFA): “Mesto a Napoli? Trattativa molto complicata”

0
121

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Moreno Roggi, agente FIFA che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Genoa e Napoli in trattativa per Mesto. Piace a Mazzarri, che lo ha già allenato, e sicuramente stanno intavolando un discorso per portare l'esterno in azzurro. So che Mesto ha intrattenuto ottimi rapporti con Mazzarri, è un calciatore tranquillo e questo lo rende diverso dagli altri calciatori.
Vedo la Juventus veramente una squadra in grande ascesa. Gruppo già collaudato, e ora l'aggiunta di giocatori importanti. Con un top-player la sua forza sarebbe grande, perché le altre non si sono rinforzate. L'unica avversaria attualmente potrebbe essere il Napoli che ha un'identità precisa, e soprattutto ha agito bene sul mercato.
Mesto ha una grande caratteristica: ha la gamba per fare tutta la fascia ed ha quel tatticismo necessario per fare sia il terzino sia l'ala. La trattativa c'è ma ora bisogna capire come continua il discorso.
Sicuramente bisogna chiudere entro il 31 e visto che mancano pochi giorni immagino che sia una trattativa da chiudere in fretta.
Io ricordo bene lo stadio San Paolo. Un pubblico che non intimoriva perché era buono, ma metteva in soggezione perché erano davvero uno spettacolo. Mi auguro che il pubblico raggiunga quella parola (scudetto, ndr), perché i tifosi se lo meritano”.

Redazione NapoliSoccer.Net 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here