Mihajlovic: “Contento per la prestazione non per il risultato”

4
47

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, intervenuto in sala stampa, ci ha rilasciato alcune dichiarazioni commentando il pareggio della sua squadra con il Napoli: “La squadra si è espressa molto bene, ha giocato molto bene. Ci voleva un po’ di fortuna per chiudere la partita ma va bene così. Anche ad Udine avevamo fatto una buona gara. Qui forse meritavamo qualcosina in più ma se continuiamo a giocare in questo modo la salvezza sarà più facile da raggiungere. Noi volevamo la vittoria per Bulgarelli ed anche per noi. I ragazzi hanno fatto tutto per vincere ma ci vuole anche un po’ di fortuna e forse anche un po’ di cattiveria sotto la porta. Bisognava essere più cinici. Ero convinto di vincere questa partita, sono contento della prestazione ma non per il risultato. Se loro a centrocampo giocano con cinque uomini anche io devo giocare con cinque. Ogni gara la prepariamo in modo diverso a seconda dell’avversario. In queste situazioni cambiamo anche noi. Non è il Napoli delle prime giornate ma è sempre una grande squadra con grandi giocatori e con questo pubblico splendido che nel bene e nel male può farti vincere le partite. So che non è facile giocare in queste condizioni e noi lo sapevamo di questa difficoltà del Napoli. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla perché hanno fatto tutto quello che gli ho chiesto. Datolo? Mi ero fatto mandare dei dvd per vedere le sue caratteristiche e sapere cosa dover fare”.
Dall’inviato in sala stampa, Antonello Greco – NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. Ma vi rendete conto di quello che la nostra squadra ci fa sentire grazie alle sue prestazioni?? Cazz, mo’ pur ‘e pullice tengono ‘a tosse! Ma per favore! Caro sig. Mijah… o come ti chiami.Fai una cosa, chiudi il becco che è meglio!
    Cmq. grazie ancora Napoli.Chi sara’ il prossimo allenatore a dire che doveva vincere?Quello del Torino?O quello del Lecce o della Reggina?Insomma, grazie per aver ricoperto di m… i tifosi.VERGOGNATEVI!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here