Maggio: “Dobbiamo andare avanti a testa alta”

12
43

Mentre il Napoli usciva dal campo tra i sonori fischi del San Paolo Christian Maggio, ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Oggi ci tenevamo a far bene ed a portare a casa i tre punti. C’è tanta amarezza, non meritiamo questa classifica. Dobbiamo andare avanti a testa alta, cercando di lavorare per portare a casa il massimo possibile. Dobbiamo rimanere tranquilli. E’ un momento difficile ma ne verremo fuori. I tifosi giustamente pretendono, i fischi fanno male ma dobbiamo restare tranquilli e lavorare". Sulla prestazione del nuovo arrivato Datolo l’esterno del Napoli commenta: "Ha fatto una buona partita anche se alla fine era stanco. Sicuramente ci darà una mano".
Redazione NapoliSoccer.NET

12 Commenti

  1. polifè è tutta una tattica vincente tu non sai niente!!!!! E’ un occulta tattica del nostro allenatore astuto alla conquista dello scudetto!!! Vedrai che tra poco sarà Pià titolare inamovibile!! NAPOLI DA SCUDETTO…si….della Serie B…Ke vergogna…

  2. La testa la dovreste ficcare sotto terra quando si prendono i gol in quel modo barbaro!!! Finitela. Noi tifosi non dobbiamo esaltarci quando si vince, non dobbiamo abbatterci quando si perde, e voi, dopo una prestazione in cui il BOLOGNA STRAMERITAVA i 3 punti, uscite a testa alta??? Ci vuole un coraggio a fare certe dichiarazioni.

    Buon Natale cari giocatori del Napoli. Voi siete ancora fermi lì! State giocando da schifo, punto e basta!

  3. in verita nn so piu cosa pensare pero una cosa la voglio dire nn abbiamo piu un minimo di fortuna che anche squadre come milan juve ed inter ne hanno bisogno ed anche oggi nn abbiamo manco avuto il tempo di festeggiare e vero la difesa a sbagliato sul gol del bogna pero il braccio????il gol era da annulare quindi …………

  4. santacroce se continua cosi reja lo perderemo……per chi ? rinaudo bohh
    la fortuna nn esiste più la squadra piu sfigata della serie a….hamsik che ultimante e l’unico ke riesce ad andare in goal nelle ultime 5 partite ne ha giocate 2…lavezzi nn sembra piu veloce come prima…ma cosa succede perche reja e ancora li ma nn si rende conto ke farebbe meglio ad esonerarsi da solo…..l’unico in forma ieri sera??? maggio grande prestazione la sua il resto buio..e poi perchè fischiare cannavaro reja lo fa giocare in un ruolo nn suo e lui nemmeno protesta..e nel goal di ieri nn aveva colpe..fischiamo contini ke sta facendo una cazzata dietro l’altra…

  5. ma sti sciocchi di tifosi si sono mai chiesti xchè Santacroce nn sta giocando? Ve lo dico io. è un palllone gonfiaTO! fA LE ORE PICCOLE e si diverte.E’ in ritardo sui palloni, tantè che anche nella nazionale degli azzurrini ha provocato un rigore.Fra poco anche lì nn sarà più convocato.Inoltre nn credo che Reja sia così masochista.Il ritardo della sua condizione fisica è mentale è dovuto ad una vita privata nn consene ad un professionista.

LASCIA UN COMMENTO