Un Napoli argentino per tornare alla vittoria. Zalayeta in tribuna

5
26

Le formazioni ufficiali.
Non si conosce, al momento, il motivo per il quale l’attaccante uruguaiano del Napoli sia stato fatto accomodare in tribuna. L’unica cosa certa è che tra pochi minuti il Napoli scenderà in campo con ben quattro argentini in formazione: Navarro, Datolo, Lavezzi e Denis.
Nel Bologna Mihajlovic ha preferito Britos a Terzi che si accomoda in panchina. Confermato l’attacco con Di Vaio unica punta.
Esposti diversi striscioni sugli spalti. In curva B leggiamo: "Lanciano lo ricordiamo, il presente lo viviamo, il futuro non lo immaginiamo". "Ciao Giacomo" è lo striscione dedicato all’ex attaccante del Bologna scomparso pochi giorni fa.
Queste le formazioni ufficiali:
Napoli (3-5-2): 30 Navarro; 28 Cannavaro, 83 Rinaudo, 96 Contini; 11 Maggio, 5 Pazienza, 23 Gargano, 15 Datolo, 3 Vitale; 7 Lavezzi, 9 Denis.
In panchina: 70 Bucci, 13 Santacroce, 4 Montervino, 8 Blasi, 18 Bogliacino, 12 Pià, 20 Russotto. All. Reja
Bologna (4-5-1): 1 Antonioli; 21 Zenoni, 6 Britos, 18 Moras, 23 Lanna; 7 Valiani, 8 Mingazzini, 26 Mudingayi, 5 Volpi, 10 Bombardini; 9 Di Vaio.
In panchina: 15 Colombo, 84 Belleri, 19 Terzi, 4 Amoroso, 25 Mutarelli, 77 Rocha, 41 Marazzina. All. Mihajlovic

Dall’inviato in tribuna stampa, Antonello Greco – NapoliSoccer.NET


Commenta Napoli-Bologna sul forum di NapoliSoccer.NET

 

5 Commenti

  1. RAGAZZI DA DOMENICA PROSSIMA’ VIA REJA O’ NIENTE PIU’ STADIO STO’ CAZZO DI PRESIDENTE LO DEVE CAPIRE CHE COSI NON CI PUO’ PRENDERE PER IL CULO…. MO’ BASTA’ !!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. dalle stelle alle stalle .una difesa di serie c2.gia sto pensando a domenica col genoa con questa difesa di ***** melito e sculli ci fanno vedere i sorci rossi.marino con i soldi spesi per rinaudo e aronica piü di dieci milioni avresti preso il vero cannavaro cioe fabbio se domenica non si vince siamo rovinati spero di no forza napoli

  3. Proprio gli argentini sono il problema, vogliamo capitlo o no? A partire da Lavezzi-Trottola, personaggio indisciplinato, egoista e poco intelligente (calcisticamente parlando ovviamente).Motto: testa bassa,palla avanti e pedalare.Il bello o meglio il brutto è che tutti lo osannano per i gol che ha fatto ma esaminate quante palle tocca a partita: su 100 ne sbagia 90.Credo che anche un giocatore diverso con quella quantità di palle che gli vengono recapitate qualcuna ne metterebbe dentro no? E non cominciate a parlare del “vero” cannavaro. Guagliò il ragazzo (Fabio intendo) è ormai decrepito (sempre calcisticamente parlando), non avete visto la figuraccia in Nazionale?Ci vogliono giovani, possibilmente napoletani, almeno ci mettono il cuore….

  4. Ma ki è questo pazzo ke critica il Pocho???
    Ma ke stai dicendo ke Lavezzi è l’ unico ke va in tutta la squadra!!!
    Reja a mio avviso nn può andare via… dopo tutte le soddisfazioni ke ci ha dato negli anni passati sarebbe da ingrati mandare via un allenatore ke ha fatto la storia del nuovo Napoli!
    Sono i giocatori ke non vanno: una difesa poco disciplinata, un bomber ke nn è capace di prendere un pallone lì davanti e un nuovo acquisto ke mi sembra l’ opposto di quello ammirato nei video su youtube… Spero solo ke questo teamo costruito per il raggiungimento del UEFA alla fine possa riuscire nel suo obiettivo. Io ci credo, ma bisogna cominciare da subito a riprenderdi.
    Con questo ritiro sicuramente i calciatori avranno + tempo x pensare alla squadra e molto + tempo per capire dove si è sbagliato nelle partite precedenti.
    Io credo nella squadra e certamente concluderemo la stagione nel migliore dei modi e con Reja al timone del nostro Napoli!
    Ragazzi metteteci l’ anima il campo se il fisico non basta! Fatelo x noi… e x il vostro allenatore!
    Forza Napoli!!!

  5. è un napoli che nn sà + vincere……a me dispiace molto…perke io rinuncerei a tutto x vedere una partita del napoli…il nuovo acquisto datolo bisogna ancora vedere cm è perke nn si può vedere da una partita che gioca se è forte o no…però ragazzi paolo cannavaro lo metterei a pulire i cessi del san paolo…sbagliano troppo in difesa….navarro che sbaglia delle palle che possono essere parate con tranquillità…meno male che reja a capito di mettere in campo santacroce….spero che questo napoli ritorni a vincere come prima…nn fischiamo ma dobbiamo appalaudire i giocatori se no sn demoralizzati…..forza napoli sempre nel cuore….

LASCIA UN COMMENTO