Lavezzi al festival di Sanremo

8
19

Secondo alcune indiscrezioni, gli organizzatori del Festival di Sanremo pare che abbiano fatto pervenire allo staff di Lavezzi l’invito a partecipare ad una serata, della più importante manifestazione canora italiana, come ospite d’onore. La popolarità del Pocho sale sempre più, tanto da "bucare il video". Infatti nella sua prima apparizione in Rai nel programma di Raffaella Carrà "Carramba che Fortuna" quando il Pocho fu presentato dalla Carrà la trasmissione ebbe picchi di 8 milioni di spettatori con uno share pari al 31,91%.
S.T. – Redazione NapoliSoccer.Net
 

8 Commenti

  1. esatto….senza contare che ora sto san remo non se lo fila piu nessuno…il NOSTRO pocho è l unica alternativa….a quanto pare è diventata una vera e propria ancora di salvataggio,non solo per noi 🙂

  2. Che bello!!!, come siamo molto bravi a scoprire talenti “televisivi”, ora forniamo anche Star televisive per alzare gli indici di ascolto!!!!!!!!

    scopriamo il modo di alzare i punti in classiffica e dare gioia e orgoglio ai tifosi del Napoli!!!!!!!!!!!!

  3. Non ci andare Pocho che San Gennaro è un pò geloso perchè dice che San Remo riesce a fare fare il miracolo di non fare mai scomparire il festival mentre lui non riesce a fare scomparire paolo cannavaro,pazienza e simili….. San Remo è San Remo,San Gennaro si stà attrezzando avendo gia fatto fatto qualcosa di celestiale regalandoci le tue giocate,ma statt a cas ca piglie fridd. nun o ra rett a chillu scem e bonolis,romanista di ….

LASCIA UN COMMENTO