Denis: “Datolo mi darà una mano a segnare”

9
24

"Datolo mi darà una mano a segnare. E’ bravo, veloce. Il mio obiettivo è il Mondiale 2010."
Denis ha rilasciato delle dichiarazioni sul quotidiano Il Mattino, ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.Net:
"Fantastica vittoria quella sui francesi. Sapere di far parte del progetto di Maradona per il Mondiale del 2010 mi riempe d’orgoglio. Il prossimo mondiale è il mio obiettivo. E anche quello di Lavezzi, è ovvio. Le convocazioni, comunque, bisogna meritarle. E Datolo può darci una bella mano.
Lo conosco. E’ bravo, veloce, ha un gran sinistro", spiega German Denis a "Il Mattino". "Siamo in quattro in nazionale, nella storia azzurra non era mai accaduto".
Redazione NapoliSoccer.NET

9 Commenti

  1. Caro DENIS ci vuole altro per darti una mano e farti segnare………………per quanto riguarda la SALECCION, appena il PIBE capirà bene Anzi vedrà qualche tua prestazione tipo le tue ultime ………………credo che vedrai un bel mondiale da casa, con il principe MILITO o ZARATE al posto tuo……..capisci a me!!!

    A.S.

  2. ikaro ti ricordo ke denis contro l’udinese t ha fatto fare 2 gol praticamente da solo..nn segna ma fa segnar e se escludiamo le9 reti in partite ufficiali messe a segno in 6 mesi…ke è in italia giocando dal 3 luglio dopo aver finito appena 5 giorni prima 1 campionato di clausura in argentina dv ha segnato28 gol…bisogna servirlo el tanque è attaccante d’aria di rigore…. speriamo gli arrivi qke coss…se nn capite di calcio raga x favore state zitti ke è meglio… denis è 1 buon giocatore 1 ottima riserva in a(xkè l’anno prossimo sarà riserva d qcun) zalayeta andràvia.. x qst anno x qualificarci in uefa va bene così..

  3. Certo,con Maggio terzino,Aronica ala,Pazienza e Gargano alla ricerca dei loro piedi..il Pocho che si intestardisce,Zala che incombe,Vitale da svezzare,Hamsik al rallentatore e Reja a farsi le canne….in panchina,ma come fà a segnare stu povr maronn? Diamogli un’altra possibilità con i cross e i lanci di Datolo e chissà che Jesus….pardon Denis non faccia miracoli a partire da domani col Bologna…

  4. Non è Datolo a doverti dare una mano a segnare, sei TU che ti devi dare da fare, sei stato acquistato per buttarla dentro il resto sono chiacchiere, è la tua ultima occasione per far vedere al San Paolo di che pasta sei fatto, l’unica attennuante che hai e che ti danno pochi palloni…. ma purtroppo lo spartito di Reja è questo, quindi Aiutati che il Ciel ti Aiuta, anzi il San Paolo ti Aiuterà….. personalmente spero di cuore di essermi sbagliato e che Tu mi possa smentire a suon di Gol. Forza…. nonostante tutto sono convinto ancora che vali molto di più di ciò che hai fatto vedere fino ad ora

  5. Raga però attenti…in Area un uomo solo non puo combattere contro una difesa intera e al momento con un Pocho costretto a fare tutti i ruoli, un Hamsik che si propone raramente, un Blasi che si è smarrito, un Maggio che dopo che la convocazione non ha trovato la sua condizione migliore….CMQ incoraggiamo i nostri ragazzi e non dimentichiamoci mai che 3 anni fa giocavamo in C….grazie dela grazie marino.!

  6. Carissimo, wwhw ho atteso la fine della partita x risponderti effettivamente , devo prostrarmi davanti alla tua alta competenza di calcio e di calciatori con il fiuto del goal!!!.(ti dico ciò perche mi hai azzittitto nella tua precedente).

    scusami se ho osato dire che il buon Denis la palla non la vede (ne alta ne bassa), e credo che apparte le poche palle che gli servono ……ma i movimenti e le palle (come dire qelle da stoppare come si diceva da ragazzi), fino a stasera forse le hai viste solo tu che sei un suo estimatore, addirittura conoscendo i suoi score in Argrntina!!,

    Comunque polemiche a parte poca raba tutta la squadra anche stasera!!!!1
    fatti Forza Napoli.
    S.A.

LASCIA UN COMMENTO