Napoli-Bologna, le quote

0
72

La 24esima giornata di Serie A si avvicina con il super posticipo tra la prima e la terza della classe, per di più in un derby che si preannuncia caldissimo. L’Inter ha la possibilità di consolidare il primo posto, mentre il Milan è alla ricerca di punti preziosi per colmare il divario coni cugini e assaltare la vetta. L’ultimo turno è però stato appannaggio dei nerazzurri, autori di un’ottima prova a Lecce, mentre i rossoneri sono reduci dallo scarno pareggio contro la Reggina e in più hanno anche perso Kakà. Le previsioni Better vedono così in vantaggio l’undici di Mourinho, la cui vittoria è bancata a 2,30. Beckham e compagni sono invece a 3,20, mentre un pareggio pagherebbe 3,00.
Prima del big match saranno le altre 18 squadre a darsi battaglia. Cominceranno Lazio e Torino nel primo anticipo di sabato. La quota dei biancocelesti è decisamente favorevole (1,60) vista l’assoluta necessità di tornare a fare punti, mentre il Torino (6,00) sembra destinato a un pomeriggio difficile. Anche il Napoli (1,60) deve tornare alla vittoria dopo gli ultimi deludenti risultati e a farne le spese potrebbe essere il Bologna (6,25).
La giornata di domenica si aprirà con i migliori auspici per Juventus (1,45) e Cagliari (1,75), alle prese con Sampdoria (7,50) e Lecce (4,75). Il Genoa (2,35) è favorito contro la Fiorentina (2,90) e ha una grossa opportunità di riportarsi in quarta posizione. Anche la Roma (2,00 a 40 punti come i rossoblu) insegue il piazzamento tanto agognato, e l’occasione giusta potrebbe arrivare contro la sfavorita Atalanta (3,75). Siena (2,35) e Udinese (2,90) si giocheranno punti importanti per risalire la classifica, mentre in zona salvezza il Chievo (2,15) si prepara ad ospitare il Catania (2,90), mentre la Reggina (2,55) ospiterà un Palermo in gran forma ma in leggero svantaggio (2,70).

Scopri tutte le quote e scommetti su Better

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here