Napoli e Bologna, oggi la ripresa degli allenamenti

0
24

QUI NAPOLI: Il Napoli riprende gli allenamenti a Castelvolturno con una doppia seduta. Gli azzurri preparano il match col Bologna, anticipo della 24esima giornata ore 20.30. Il Napoli deve fare a meno dei 5 azzurri convocati in nazionale: Hamsik, Denis, Lavezzi, Gargano e Santacroce.
Il Pocho ed il Tanque sono stati convocati per l’amichevole Francia-Argentina a Marsiglia. Partiranno entrambi dalla panchina. Gargano invece giocherà con la "celeste" a Tripoli contro la Libia. Hamsik sarà impegnato in un triangolare a Nicosia e Limassol con Cipro, Serbia ed Ucraina oggi e domani. Santacroce impegnato con la nazionale under 21 di Casiraghi.

QUI BOLOGNA:
La squadra ha sostenuto a Casteldebole una seduta di allenamento alle ore 14.30. Anche Di Vaio ha fatto parte agli allenamenti, con una seduta differenziata, dopo che ieri gli esami medici hanno escluso qualsiasi lesione muscolare.
Intanto sono stati effettuati esami di controllo per Osvaldo e Cesar. Per quanto riguarda Osvaldo, si parla di una lesione del retto addominale sinistro: per lui 30 giorni di stop. Quanto a Cesar, infine, è stata evidenziata una lesione del semitendinoso sinistro: anche per lui si prevede uno stop abbastanza lungo, circa un mese.
Salvatore Testa – Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO