Dalla Bona, lui si offre ma nessuno lo vuole

7
26

Ha rescisso il contratto col Napoli proprio in coincidenza con la fine della sessione invernale del calciomercato per divergenze con l’allenatore Reja, ma al momento non riesce a trovare una nuova sistemazione. Il centrocampista Samuele Dalla Bona (27), ha già bussato alla porta del West Ham di Gianfranco Zola. Invano.

La squadra era già al completo. Si era parlato anche di un interessamento dei russi del Rubin Kazan, però non c’è stato nulla di concreto. A dire il vero anche il Italia il giocatore ha qualche estimatore, su tutti il Chievo e la Reggina, ma di firme neppure a parlarne. Anche se, probabilmente, chi deve lottare per salvarsi può aver bisogno di un calciatore dai piedi buoni come Samuele.
Si vocifera che nel caso Dalla Bona non dovesse trovare squadra sarebbe pronto il suo ritorno a Giugno al Napoli.
Redazione NapoliSoccer.Net – Fonte: QS

7 Commenti

  1. sicuramente meglio di tanti cadaveri esumati da reja speriamo sabato che sia la volta buona per mandarlo in pensione con 4 mesi d’anticipo ! siamo stufi di reya e dei suoi seguaci,,,,,ti aspettiamo sam.

  2. mah è un mistero. storie segrete di spogliatoio altrimenti non si spiega. un buon giocatore che non trova il minimo spazio. speriamo trovi serenità professionale. verona-napoli 1-3: dalla bona gol e poi di corsa sotto la curva dei veronesi a prenderli per il culo. non lo dimenticheremo mai. sam uno di noi!

LASCIA UN COMMENTO