Napoli-Bologna, biglietti in vendita

4
39

Da oggi a partire dalle ore 15 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Bologna, anticipo serale della 24esima giornata di Serie A del 14 febbraio, ore 20.30 al San Paolo.

I biglietti saranno in vendita solo per i residenti della Regione Campania.

I tagliandi possono essere acquistati presso tutte le ricevitorie autorizzate Lottomatica e i Punti Plus e presso il botteghino 1 dello Stadio San Paolo in orario di ufficio (ore 9/13 e 15/19).  La campagna "risparmio la fila" terminerà venerdì 30 gennaio dicembre alle ore 19.00. Si ricorda che per motivi di ordine pubblico i botteghini chiuderanno il giorno della gara 3 ore prima del fischio d’inizio.  

Ecco il prezzo dei tagliandi:

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 60 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 24 +Euro 1
Distinti Euro 25 + Euro 1
Curve Euro 18

+ Euro 0.50          

 

Questi i prezzi ridotti (donne, under 16 e diversamente abili)

 

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 40 + Euro 1
Tribuna Laterale Primo Anello Euro 19 +Euro 1
Distinti Euro 20 + Euro 1
Curve Euro 14 + Euro 0.50

La campagna "risparmio la fila" terminerà  venerdì 13 febbraio alle ore 19.00, non sarà in vendita la Tribuna Primo Anello ed i prezzi saranno così applicati.

 

SETTORE PREZZO PREVENDITA
Tribuna Posillipo Euro 70 + Euro 1
Distinti Euro 30 + Euro 1
Curve Euro 22 + Euro 0.50

Ridotto Tribuna Posillipo: Euro 50 + Euro 1 di prevendita
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: SSCNapoli

4 Commenti

  1. questo è quello che non accetto. 22.50 una curva per vedere Napoli Bologna. PRESIDè, qui a napoli nun ce sta na lir, voglio capire contro inter,roma,milan,juve,ma contro il bologna, metti sti biglietti di curva e distinti a 10/15 euro. al max. e riempi lo stadio. ma 22.50 per vedere il bologna.. pensa te se ci vuoi andare con la ragazza, 2 cocacola,2 noccioline. e se ne vanno 60 euro per vedere il napoli che sta anche andando na mezza mappin.. un puo di buon senso. meglio uno stadio pieno.che uno vuoto di biglietti pagati fior di euri.. veniamo da 5 sconfitte nelle ultime 7 gare. non credo che cosi si incentiva l’ entusiasmo a starvi vicino.

  2. parole sante alex….non esiste che la curva costi cosi tanto per vedere il bologna…io sono di torino,e per vederejuve napoli di coppa ho pagato 20 euro in tribuna…era coppa italia,ma ero sempre in tribuna centrale…abbassare i costi e riempire lo stadio se avete bisogno di noi…

  3. alex se veramente ci tieni alla tua squadra te ne freghi dei 22,50 euro… invece di “risparmio la fila” , fai uno sforzo…fatti la fila così risparmi 4 euro e magari cerchi di dare al NAPOLI quella forza di cui ha bisogno in qst momento…
    N.B. x le ragazze il biglietto è ridotto:-)quindi nn preoccuparti nn li spendi 60 euro….fidati!!!!
    SEMPRE E COMUNQUE FORZA NAPOLI

  4. 22.50 e’ per i ritardatari.. altrimenti 18.50 ! e non dimentichiamo ke i costi sia dei biglietti ke degli abbonamenti applicati dalla SSC Napoli sono mediamente tra i piu bassi della serie A… sicuramente nn tra i piu alti !

LASCIA UN COMMENTO