Pallavicino (procuratore): “Nel nuovo modulo Pandev ed Hamsik potranno esaltarsi”

0
128

pandev-allenamento-03-lug-2012

 

"L'assenza del Pocho pesa, ma il nuovo modulo di Mazzarri permette di ovviare a questa mancanza"
Carlo Pallavicino è intervenuto questo pomeriggio a Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Già dal primissimo giorno di ritiro a Dimaro, ho visto Goran in forma, tirato a lucido, appena di pochi grammi sovrappeso. La preparazione atletica di Pondrelli, del resto, non è una sorpresa, tutti i giocatori vanno subito in condizione. E devo dire che aver lavorato dall'inizio è stato molto utile, per Pandev, che aveva bisogno proprio di questo, per fare una stagione al 100%, con tutto quello che rappresentano le motivazioni ed il carico di responsabilità che lui si è volentieri preso sulle spalle.
Goran il nuovo leader del Napoli? Per ora sì, ma condivide questo ruolo con gli altri compagni che già da tempo hanno fatto benissimo in maglia azzurra. Logicamente si sente più motivato, questo mi fa molto piacere, perchè ho sempre ritenuto che il binomio Napoli-Pandev fosse il migliore possibile. La dimensione partenopea è la più stimolante, per lui: il Napoli è ormai diventato una realtà internazionale.
La partenza di Lavezzi è stata una perdita consistente, Mazzarri avrà fatto indubbiamente le sue valutazioni. Sono convinto che il nuovo modulo tattico ovvierà alla mancanza del Pocho, Pandev ed Hamsik potranno esaltarsi ancora di più.
Psg da Champions league? Non lo so, ci sarà un'attenzione nei confronti di una grandissima squadra, in campo però non vanno le figurine, ma un gruppo di persone, e sono curioso di vedere come Ancelotti sarà in grado di assemblarlo".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Kiss Kiss Napoli

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here