Miccoli: “Una vittoria importante, puntiamo alla Uefa”

1
20

Fabrizio Miccoli, attaccante del Palermo, artefice di una bellissima prestazione contro il Napoli arricchita da due assist gol prima di entrare negli spogliatoi è stato raggiunto dai microfoni di SKY. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET:
"Ci tenevo a fare un tempo fatto bene, nonostante i postumi dell’infortunio, ringrazio lo staff medico del Palermo perchè mi è stato vicino in questo periodo, anche se non sono ancora al 100% ci voglio essere".
E’ andato in goal Migliaccio che non ha mai segnato di piede: "Solo io potevo fargli fare goal, sono contento è un mio amico e poi se lo merita è un ragazzo straordinario, è uno che non molla mai è un esempio per noi. Siamo contenti della vittoria perchè ci tenevamo in particolar modo. E’ sempre bello stare li su – ha aggiunto l’attaccante rosanero – speriamo di continuare su questa strada. La Uefa? Noi all’inizio volevamo salvarci il prima possibile perchè sappiamo che il campionato in Italia è difficile ma poi raggiunti i punti che abbiamo è normale che uno il pensiero ce lo fa anche perchè abbiamo le possibilità e lo abbiamo dimostrato più volte"
Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENT

LEAVE A REPLY