Davide Ballardini: “Lavezzi somiglia a Messi”

0
22

Oggi in conferenza stampa l’allenatore del Palermo Davide Ballardini, ha parlato della partita di domenica sera contro gli azzurri, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Il Napoli è una grande squadra creata per raggiungere traguardi prestigiosi. La compagine azzurra sia dal punto di vista tecnico che fisico è una delle formazioni più forti della serie A. Recentemente non ha raccolto dei buoni risultati ma sono sicuro che una squadra come quella di Reja ha tutte le carte in regola per far bene sino alla fine del campionato".
Il tecnico dei rosanero si è soffermato anche sulla presenza in campo di Miccoli: "Credo proprio che sia a disposizione. Quando lui sta bene e si allena, non ha nessun problema ad andare in campo. Per quanto riguarda Bresciano,anche lui sarà disponibile in quanto si è allenato con il resto del gruppo per gran parte della settimana".
Ritornando alla partita che viene definita da molti come uno spareggio per accedere alla Coppa Uefa, Ballardini ha detto: "Una vittoria contro il Napoli rilancerebbe il Palermo è sarebbe veramente un risultato importante che giungerebbe dopo due gare un pò particolari. Comunque ogni caso le mie squadre devono sempre avere delle motivazioni sia che si stia attraversando un periodo radioso che uno negativo. Quindi in sostanza credo che  il Palermo reagirà sempre bene".
Infine il tecnico dei rosanero  ha parlato di Lavezzi: "Il nostro presidente ha paragonato Lavezzi a Messi , credo proprio che abbia ragione. A mio modesto avviso questo ragazzo  è in grado di fare la differenza in qualsiasi club d’Europa, e tra queste ovviamente includo anche le più importanti. Oggi non  è facile trovare un calciatore che abbia delle doti e delle giocate tecniche importanti ad una velocità impressionante come le ha lui".
Redazione NapoliSoccer.NET

Sul forum di NapoliSoccer.NET:

Indovina il risultato di Palermo-Napoli… e vai a cena

Palermo-Napoli, prima, durante e dopo…

LASCIA UN COMMENTO