Una “stellina” azzurra al Viareggio. Bernardo prestato ai New York Stars.

0
102

L’azzurrino Vincenzo Bernardo, talentuoso trequartista – classe 90 – della primavera azzurra, parteciperà al prossimo Torneo di Viareggio con la formazione statunitense New York Stars e sarà lui  l’unico a rappresentare il Napoli in uno dei più famosi tornei giovanili. Il giocatore italo-americano, che grazie al positivo placet del dg Marino, è stato girato in prestito alla formazione dei New York Stars, ha commentato la notizia esprimendo grande soddisfazione ed ha riferito: "sono molto felice di questa soluzione temporanea. Adesso vorrei mettermi in mostra in questa vetrina importantissima, cercando di dare il massimo in tutte le occasioni in cui scenderò in campo". Il prestito terminerà in concomitanza con la fine del torneo di Viareggio; poi il giocatore tornerà al Napoli.

Vincenzo Bernardo è un trequartista in possesso di buoni numeri. E’ nato nel maggio del 1990 ed è vissuto, fino all’età di 16 anni, a Madison nel New Jersey (USA). Gioca attualmente per la Primavera del Napoli e si è allenato molte volte con la prima squadra. In possesso della doppia cittadinanza è uno dei giocatori selezionati per la Under 20 degli USA. Il Napoli crede molto in lui, tanto da rifiutare nell’ultima finestra di mercato varie offerte tra cui quella del Brescia per la comproprietà del cartellino.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: www.vincenzobernardo.net
 

Condividi
Articolo precedenteNapoli-Bologna, lunedì biglietti in vendita
Prossimo articoloDatolo a Napoli, spedito il transfer
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here