Marino: “La sconfitta con la Juventus mi ha ricordato quella con il Tolosa”

2
73

"Datolo potrebbe partire con noi domani. Aspettiamo il nulla osta"
"Bucci è un grande professionista ed ha accettato con entusiasmo questa nuova avventura"

Il direttore generale Pierpaolo Marino, ancora amareggiato per l’immeritata sconfitta di Coppa Italia con la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto riporta il sito ufficiale del Napoli: "L’eliminazione di Torino mi ha ricordato quella di Tolosa. Su quella sconfitta immeritata costruimmo il segreto del nostro successo. Facemmo un patto d’onore nello spogliatoio al fine di poter raggiungere gli obiettivi prefissati dalla Società. Ecco, ci tengo a dire che questa sfortunata serata di Torino mi ha riportato alla mente la notte di Tolosa. Chiaramente bisogna ragionare in scala perché quello era un Napoli stellare. Ma anche stavolta credo ci siano i germi per una rinascita. Dall’eliminazione con la Juve i ragazzi devono suggere le certezze tecniche che la partita ci ha dato ed accantonare la delusione".

Lì sbagliò Maradona il rigore, stavolta ha sbagliato Pocho…
"Ed anche questo è un riferimento davvero emblematico. La stessa scena di Maradona che piangeva stretto in un angolo nell’angusto spogliatoio di Tolosa l’ho rivista nelle lacrime di Lavezzi all’Olimpico di Torino. Pocho ha versato lacrime come un bambino così come capitò a Diego più di 20 anni fa. Ma io dico che questa delusione dobbiamo essere bravi a canalizzarla in energia positiva e cercare di raggiungere il nostro obiettivo stagionale che è la zona Uefa".

Intanto arrivano rinforzi: Luca Bucci…
"Bucci è un grande professionista che ha accettato con entusiasmo questa nuova avventura. Abbiamo avuto una inopinata emergenza portieri che, tra l’altro, conferma la nostra scelta, non compresa ad inizio stagione, di avere tre portieri all’altezza. In questo momento Iezzo e Gianello hanno problemi fisici e tempi di recupero non brevi. Lo stesso Navarro, grande protagonista a Torino, ha ancora qualche problemino per una leggera contrattura, evidenziato dal fatto che ha evitato i rinvii dal fondo per non rischiare".

Quando sarà disponibile Datolo?
"Ha espletato in questi giorni gli oneri burocratici in Argentina. Aspettiamo il nulla osta. Se arriva entro domani mattina, il ragazzo potrebbe partire con noi per Palermo"

Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista tratta da SSCNapoli.it



2 Commenti

  1. Caro direttore Marino devo dire che ti ammiro sinceramente per quello che fino ad ora hai fatto e stai continuando a fare per il nostro NAPOLI,(vedi ultimo acquisto di DATOLO che si rivelerà prezioso),ma quella di punire e allontanare per 3 mesi,dico 3 MESI…,il preparatore dei portieri te la potevi proprio risparmiare visto le conseguenze in termini di infortuni muscolari patite dai 3 portieri del Napoli,un vero e proprio AUTOGOL caro Marino e adesso abbiamo anche Bucci in squadra e ben venga un portiere esperto anche se non più giovane come lui,ma tu non le fare più stè cacchiate che vanno solo contro l’interesse della squadra,piuttosto rifila delle belle multe salate ma lasciali lavorare perchè anche loro sono preziosi anche se sono sempre all’ombra dei protagonisti come te,i giocatori,l’allenatore e il presidente caro MARINO OK?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here