Bucci già al lavoro con la squadra

2
81

Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domenica sera a Palermo, posticipo della 23esima giornata di Serie A. Allenamento tecnico tattico e chiusura con partitella in famiglia. Primo giorno in gruppo per Luca Bucci. E’ tornato, intanto, Blasi che è guarito dalla febbre ed ha svolto lavoro completo. Domani seduta mattutina e poi partenza per Palermo.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte e foto: sscnapoli.it

Condividi
Articolo precedenteBarzagli: “Il Napoli a Palermo avrà una partita difficile”
Prossimo articoloBucci: “Sono euforico per questa nuova avventura”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. Rispetto per Luca Bucci grande professionista , ma questa è un operazione da Milan non da Napoli!!!???
    Spero adesso che il portiere titolare sia Navarro che merita di stare tra i pali,
    via Giannello perche’ è un portiere da serie B, aspettando che si delinei magari per la prossima stagione scelte piu’ decise sul primo e secondo portiere ,,magari per questo basta mandare in pensione Reja e si risolveranno tanti problemi!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here