Barzagli: “Il Napoli a Palermo avrà una partita difficile”

2
57

Il difensore del Wolfsburg Campione del Mondo nel 2006, Andrea Barzagli, è intervenuto a “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Il Napoli domenica sera alla “Favorita” deve aspettarsi una partita difficilissima. Il Paleremo in casa sta conquistando molti punti a dispetto del Napoli che proprio fuori casa sta facendo molta fatica. Il Palermo in casa è portata ad attaccare, però per vincere dovrà stare molto attento a non sbilanciarsi troppo perché il Napoli è molto forte in contropiede.
La speranza di andare in Sud Africa c’è, sto facendo di tutto per riconquistare la Nazionale, anche se so che non sarà affatto facile perché nel mio ruolo ci sono tanti giocatori bravi”.
Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. D’accordo. Spero. però, che il Napoli faccia una gara tatticamente ordinata con un 4-4-2, favorendo, in tal modo, in un prossimo futuro, l’innesto di Datoli.

  2. di solito sto con i piedi per terra , mi sa che questa e’ la partita della svolta , il fatto di partire contro pronostico sara’ da stimolo in piu’ il risultato di torino
    INGIUSTO ci dara’ quella rabbia agonistica ch ci e’ mancata .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here