C’è Santacroce tra i convocati di Casiraghi

0
27

C`e` anche Fabiano Santacroce tra i 19 convocati da Pierluigi Casiraghi per l`amichevole dell`Under 21 contro la Svezia. Il match e` in programma mercoledi` alle 21 allo stadio Nereo Rocco di Trieste. Per gli azzurrini si tratta del primo impegno del nuovo anno. Tra i convocati c`e` una novita`: il centrocampista del Sassuolo Andrea Poli. Torna, dopo l`infortunio, lo juventino Marchisio.
Questo l’elenco dei convocati:
Portieri: Consigli (Atalanta), Sirigu (Ancona).
Difensori: Andreolli (Sassuolo), Bocchetti (Genoa), Criscito (Genoa), Motta (Roma), Pisano (Cagliari), Santacroce (Napoli).
Centrocampisti: Abate (Torino), Candreva (Livorno), Cigarini (Atalanta), Dessena (Sampdoria), Marchisio (Juventus), Morosini (Vicenza), Poli (Sassuolo).
Attaccanti: Acquafresca (Cagliari), Balotelli (Inter), Giovinco (Juventus), Osvaldo (Bologna).

Redazione NapoliSoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedentePlatini: “Un anno a Mannini è uno scandalo”
Prossimo articoloLazio-Napoli Primavera su Sky
Giornalista e Vice Direttore di Napolisoccer.NET . Tifoso del Napoli, coniugo l'amore e la passione per gli azzurri alla deontologia propria del lavoro di giornalista. Il piacere di raccontare le vicende azzurre, con i suoi risvolti sociologici, con criticità e romanticismo quando ci vuole. Pratico la libertà d'informazione senza condizionamenti.

LASCIA UN COMMENTO