Zamparini tentò Marino, che gli preferì il Napoli.

1
16

Il presidente del Palermo, Zamparini, racconta, in un’intervista a 360° rilasciata al Corriere dello Sport, il suo impegno nel calcio ed i suoi progetti alla guida del Palermo. Nel corso dell’intervista Zamparini si sofferma anche sulla prossima gara di campionato contro il Napoli e lascia trapelare alcune indiscrezioni. Napolisoccer.NET, di seguito, propone ai propri lettori parte dell’intervista rilasciata dal numero uno palermitano.

Domenica alla Favorita arriva il Napoli. Che idea si è fatto di De Laurentiis?
E´ simpaticissimo e ha fatto cose straordinarie per il Napoli. E poi gli invidio il direttore sportivo, Pierpaolo Marino, il migliore”.

E perché non gli ha offerto una scrivania a Palermo?
Certo che gliel´ho offerta. Marino è molto legato alla sua terra, preferì il Napoli in C1 al Palermo in A”.

La sue idee sul calcio coincidono con quelle di De Laurentiis? Avete avuto anche rapporti commerciali .
Su molte cose la pensiamo alla stessa maniera. Lui ha una visione più americana, più spettacolare, io, invece, preferisco un calcio che esalti i valori sportivi, un calcio io cui non vinca sempre il poi ricco, in cui trionfi la lealtà e il rispetto per l’avversario. Quando il Napoli era in C1 lo sponsorizzai con uno dei miei marchi, quello della grande distribuzione. Mandi. Avevo aperto un grande centro commerciale ad Afragola e pensai che quello era lo strumento più utile per pubblicizzarlo”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Corriere dello Sport

SHARE
Previous articleDifficile l’impiego di Datolo contro il Palermo
Next articleA Palermo arbitrerà Saccani di Mantova
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENT

  1. si bravo zamparini! portatelo a palermo perchè a noi nn ci serve! prendiamo foschi o corvino, marino sta rovinando tutto! campagna acquisti disastrosa, mercato solo argentino e mai di altri paesi ecc. con tutti quei soldi che il presidente gli mette a disposizione poteva acquistare di meglio sul mercato!! invece solo pacchi e nn campioni(vedi milito)!

LEAVE A REPLY