Difficile l’impiego di Datolo contro il Palermo

4
20

Il neo acquisto del Napoli, Jesus Datolo, difficilmente potrà essere a disposizione di mister Reja per la prossima gara contro il Palermo. Il giocatore è in Argentina per completare le ultime pratiche burocratiche propedeutiche anche all’ottenimento del permesso di lavoro. Il giocatore dovrebbe arrivare oggi in Italia ed appare improbabile che si possa aggregare sin da subito alla squadra in partenza per Palermo. Quindi il suo impiego immediato resta difficile anche se non impossibile.

Redazione Napolisoccer.NET

Domanda: E’ prematuro l’utilizzo di Datolo oppure serve troppo al Napoli di questi ultimi tempi?


Commenta la notizia sul FORUM di Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteNapoli conteso dagli sponsor
Prossimo articoloZamparini tentò Marino, che gli preferì il Napoli.
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 Commenti

  1. Secondo il mio parere il Napoli visto con il 4-3-1-2 è un’altra squadra rispetto a quella rinunciataria e apatica del solito 3-5-2. Nel 4-3-1-2 si è visto come i giocatori hanno più possibilità in fase di appoggio,e come la squadra riesce a chiudersi meglio in caso di attacco avversario. Inoltre si è dimostrato come Bogliacino, sia un giocatore che ha delle qualità superiori a tutti gli altri centrocampisti che attualmente abbiamo in rosa. Quindi per quanto mi riguarda se andassimo a Palermo per fare la partita, e quindi schierando il 4-3-1-2 già in partenza, ritengo che possiamo far bene anche senza Datolo, se poi lo schema non varierà a questo punto un esterno in più e con le qualità di Datolo sarebbe utile e forse necessario.

  2. Certo che ci vuole subito, giocava nel Boca Juniors e non in una squadretta.
    La domanda mi sembra stupida, come mi sembrano stupidi i dubbi che si stanno sollevando sul suo impiego in un eventuale 3-5-2. Ma perchè questi che abbiamo erano proprio tagliati per il 3-5-2?

  3. 1984 MARADONA…..2009 DATOLO E BUCCI! COME SIAMO CADUTI IN BASSO! IN CHAMPIONS CI VOLEVI PORTARE…SOLO PROMESSE A VUOTO HAI SAPUTO FARE…E SULLA NOSTRA PASSIONE HAI SAPUTO LUCRARE! DE LAURENTIIS VATTENE! A NAPOLI SERVE UN GRANDE PRESIDENTE ***! P.S. FATELA LEGGERE A DE LAURENTIIS! DA UN VERO MALATO DEL NAPOLI.

LASCIA UN COMMENTO